2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: JAMES HOLLINGSHEAD PARLA DOPO LA VITTORIA NELLA CATEGORIA MEN’S OPEN BODYBUILDING
a pochi istanti dalla vittoria ad Alicante, il campione pro ifbb James Hollinghead ha parlato della sua vittoria nella categoria men’s open bodybuilding e di altri aspetti della sua preparazione.
Come sicuramente ricorderete, il campione britannico James Hollingshead, pro ifbb ha vinto l’Europa PRO Championship 2020 nella categoria men’s open bodybuilding e si qualifica per il mister olympia 2020. questa manifestazione permette ai primi tre atleti in classifica nella categoria bodybuilding ( open e bodybuilding fino a 95 kg ) di qualificarsi per il mister olympia 2020, una gara che si svolgerà a dicembre a Las Vegas.
guarda una foto di James Hollingshead, pro ifbb
Dopo la vittoria, le telecamere e i microfoni di MD hanno deciso di intervistare James Hollingshead, pro ifbb. James Hollingshead, racconta di essere contento per la sua prima vittoria in PRO LEAGUE, ma di non essere molto felice come dovrebbe, perchè questa gara e sopratutto questa preparazione è stata fatta in ricordo di LUKE SANDOE, pro ifbb che è morto lo scorso 7 maggio 2020. E poichè James Hollingshead, pro ifbb era molto amico di Luke, ha sentito molto questa scomparsa.
La vittoria di James Hollingshead, pro ifbb è dedicata a Luke Sandoe. Un altro pro ifbb britannico, giovanissimo e ricco di talento nel bodybuilding. Lo scorso anno Luke ha ottenuto il terzo posto all’Arnold Classic Ohio 2019, portando sul palco un fisico molto preparato.
la prossima gara
A questo punto, James Hollingshead, pro ifbb è qualificato al mister Olympia e lo vedremo sicuramente gareggiare sul palco di Las Vegas a dicembre. James Hollingshead, pro ifbb rileva a MD che la condizione vista sul palco di Alicante è solamente 85 – 90% del suo potenziale. E che da questa condizione lui e Patrick Tour, il suo preparatore, miglioreranno in vista del mister olympia 2020.
guarda un paio di foto di james hollingshead pro ifbb
La classifica finale dell’Europa PRO Championship
James Hollingshead, pro ifbb, ha vinto la gara di Alicante, una competizione della pro league che permette la qualificazione al mister olympia 2020. La Classifica finale di questa competizione è la seguente:
1. james hollingshead
2. lukas osladil
3. rafael brandao
4. regan grimes
5. samson dauda