2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: LA GARA DI SAMSON DAUDA
In questo articolo, mostriamo il weekend di Alicante di Samson Dauda. Le aspettative di questa gara, ma soprattutto tutto quello che ha fatto durante i tre giorni ad Alicante
Lo abbiamo seguito nelle settimane precedenti la gara di Alicante, in Spagna l’Europa PRO Championships in palestra e ora come un po’ tutti i bodybuilder di seconda generazione ( o social ), anche il campione inglese Samson Dauda ha realizzato un video, che trovato in fondo all’articolo del nostro blog ultimatebeefmagazine.com, che racconta la gara con i suoi occhi.
guarda una foto di samson dauda pro ifbb
road to Alicante
E così come ogni video che si rispetti, il video inizia con la sveglia alle 6:06, il giorno della partenza per Alicante dall’Inghilterra, dove samson dauda vive e si allena. Poi lo possiamo vedere al Chek–in e all’imbarco in aereo.
la casa di Alicante
La casa che Samson dauda e la sua compagna hanno deciso di prendere è molto grande ed è dotata di un ascensore privato. l’appartamento è all’ultimo piano ed è molto grande, con ben 2 camere da letto e bagno, ma la cosa più interessante è la vista di Alicante.
una passeggiata per Alicante
Il giorno della gara, Samson Dauda e la sua compagna hanno fatto una bella passeggiata per Alicante. Una delle cose che i due ci mostrano è il porto, le barche e il mare.
back to work
Samson Dauda è qui ad Alicante per lavoro. e quindi, possiamo vederlo al meeting degli atleti del venerdi sera, pronto a salire sul palco di gara la domenica pomeriggio, per la gara e per cercare di qualificarsi per il mister olympia 2020.
il posing al mattino
La domenica mattina, possiamo vedere Samson Dauda sul balcone alle prese con le pose di bodybuilding. Il suo fisico è pronto per la gara, ma il campione ci mostra le sue pose migliori.
guarda un PAIO DI foto di samson dauda pro ifbb
il backstage
come in ogni video, Samson Dauda ci mostra il backstage e il suo riscaldamento. Ma oltre a questo anche alcuni altri pro ifbb presenti alla gara. La tensione prima della gara è particolarmente alta, in ballo ci sono tre posti per il mister olympia 2020 e come abbiamo raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, Samson vuole ottenere la qualificazione al mister olympia, dopo un lungo anno di preparazioni.
Il pregara
Samson Dauda è uno dei pro ifbb che viene chiamato nel primo callout della manifestazione all’Europa PRO Championship. il campione britannico si confronta con:
- andrea muzi
- regan grimes
- lukas osladil
- james Hollingshead
- rafael brandao
il commento post gara
dopo la gara Samson Dauda, parla ai suoi fans di come è andato il pregara e in modo del tutto sincero, il campione britannico, racconta di essere rientrato tra i sei e di essere molto probabilmente al quinto posto in classifica.
La posing routine
Nel video possiamo anche vedere la posing routine che Samson Dauda ha realizzato durante lo show organizzato dalla PRO LEAGUE ITALY e dalla PRO LEAGUE SPAIN ad Alicante. Sicuramente, Dauda ha realizzato una bella routine di pose libere, dove il campione mostra nel migliore dei modi il suo fisico e soprattutto i suoi punti di forza.
il verdetto dei giudici
La gara è stata vinta da James Hollingshead. Samson Dauda, alla fine ottiene il quinto posto in classifica. Il risultato della gara men’s open bodybuilding è la seguente:
1. James Hollingshead
2. Lukáš Osladil
3. Rafael Brandao
4. Regan Grimes
5. Samson Dauda
6. Andrea Muzi
7. Marc Hector
8. Jan Turek
9. Jamie Christian-Johal
10. Milan Šádek
11. Marcelo Cruz
12. Slavoj Bednár
13. Vladislav Sukhoruchko
14. Kuba Cielen
15. Kille Kujala
16. Roberto Buonomo
16. Marek Olejniczak
16. Dimitris Tripolitsiotis