2020 EUROPA PRO CHAMPIONSHIP: SAMSON DAUDA PARLA DOPO IL QUINTO POSTO NELLA CATEGORIA MEN’S OPEN BODYBUILDING
appena terminata la gara MD ha intervistato Samson Dauda in quale ha raccontato la sua esperienza e il suo quinto posto alla gara di alicante
dopo il secondo posto in una gara in Corea del Sud ad inizio settembre 2020, SAMSON DAUDA ha deciso di gareggiare ad Alicante per l’Europa PRO Championship e la speranza di questo ragazzo britannico era quella di qualificarsi per il mister olympia 2020. Ma con il quinto posto e solamente una gara rimasta in America, è molto difficile pensare di vedere SAMSON DAUDA pro ifbb sul palco di Las vegas.
guarda una foto di SAMSON DAUDA pro ifbb
SAMSON DAUDA è consapevole di questo e per prima cosa racconta ai microfoni di MD che è molto contento di aver partecipato a questa manifestazione di altissimo livello, ma allo stesso tempo è molto contento per il risultato ottenuto dagli atleti inglesi. Due pro ifbb britannici sono arrivati in finale ( SAMSON DAUDA è arrivato quinto, mentre James Hollingshead ).
SAMSON DAUDA è un ragazzo molto sportivo e per questo motivo, fa i complimenti per questa vittoria al vincitore della manifestazione James Hollingshead.
le prossime gare
SAMSON DAUDA, a questo punto ha deciso di prendere una settimana di riposo dall’allenamento, ma la sua stagione agonistica non è ancora terminata. Infatti, SAMSON DAUDA ha intenzione di cercare la qualificazione per il mister olympia 2021 il prima possibile, in questo modo potrà avere una lunga offseason e concentrarsi solamente sul mister olympia 2021.
Per questo motivo, SAMSON DAUDA annuncia la sua partecipazione al THE BRITISH GRAND PRIX 2020, una gara che come sicuramente ricorderete si svolgerà i primi di novembre 2020 in Inghilterra. Ma oltre a questo è una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2021 ed è una gara dedicata allo scomparso pro ifbb Luke Sandoe. Il giovane e promettente pro ifbb che è venuto a mancare il 7 maggio 2020.