2020 EVLS PRAGUE PRO: AKIM WILLIAMS CI SARà!
Gli organizzatori dell’Evl’s Prague PRO IFBB, hanno annunciato che nell’edizione 2020, i fans di bodybuilding europeo, potranno ammirare il grande campione della pro league Akim Williams
Nel 2019, gli organizzatori della famosa e prestigiosa gara di Praga EVLS PRAGUE PRO IFBB, hanno comunicato a tutti i fans del bodybuilding pro ifbb che la loro gara, non si sarebbe svolta. Ma che sarebbero tornati più forti nel 2020.
guarda una foto della locandina del 2020 EVLS PRAGUE PRO IFBB
Il 2020, ora è arrivato e gli organizzatori della manifestazione EVLS PRAGUE PRO IFBB, sono già all’opera per rendere il ritorno dell’EVLS PRAGUE PRO IFBB, più forte di prima.
L’EVLS PRAGUE PRO IFBB 2020 è una gara di qualificazione al Mister Olympia 2021 che si svolgerà sabato 26 settembre 2020, nella bellissima città di Praga.
Guarda un paio di foto dell’EVLS PRAGUE PRO 2018
Per l’edizione 2020, gli organizzatori del 2020 EVLS PRAGUE PRO IFBB, hanno annunicato che il campione pro ifbb Akim Williams sarà uno degli atleti che parteciperanno a questa manifestazione.
dalla loro pagina facebook ufficiale della manifestazione, gli organizzatori scrivono:
Who is ready for the real showdown? Ifbbpro Akim Williams aka “Brooklyn Beast” is ready to step on the EVLS PRAGUE PRO STAGE for the first time on the 26th of September and show us what he’s made of You don’t want to miss this!!! #bodybuildingmotivation #mensopenbodybuilding #mensbodybuilding #photooftheday #fitfam #guyswholift #muscles #inspiration #hardcore #bigguns #instamuscle #strong #borninthegym #ironaddicts #aesthetic #bodygoals #mostmuscular #musclemania #motivation #eatcleantraindirty #evlspraguepro
guarda un paio di foto di Akim Williams PRO IFBB sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020
Akim Williams è un atleta che non ha bisogno di presentazioni. è sicuramente uno degli atleti più muscolosi e forti della pro league. In questi anni, il suo più grande ostacolo, per essere al top delle gare della pro league era la condizione, ma da quando ha iniziato a lavorare con OSCAR ARDON l’ex trainer di Kai greene, le cose sono migliorate moltissime per Akim. Infatti, il suo fisico è molto più definito e ricco di dettagio rispetto al passato.