2020 IFBB PITTSBURGH PRO SHOW: UN PAIO DI INFORMAZIONI SU QUESTA IMPORTANTE GARA DELLA PRO LEAGUE
A pittsburgh a maggio, si svolgerà la prima gara PRO IFBB della categoria WELLNESS, un evento da non perdere!
Come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro sito, i primi di Maggio 2020, si svolgerà una nuova edizione del IFBB Pittsburgh Pro Show. La cosa che rende da sempre questa gara qualcosa di unico è la serie di guest poser che ogni anno accettano di posare sul palco del IFBB Pittsburgh Pro Show.
guarda la locandina del 2020 IFBB Pittsburgh Pro Show
Ogni anno, diversi mesi prima del Mister Olympia, i migliori pro ifbb del momento vengono chiamati da Jim Manion, presidente della NPC e della PRO LEAGUE, per una indimenticabile GUEST POSER. Tutti gli anni, tantissimi fans del bodybuilding pro league, accorrono per vedere il meglio del bodybuilding sul un solo palco. Molti dei ragazzi che partecipano a questa manifestazione, sono in offseason, ma il solo fatto di vederli tutti insieme è già un grande spettacolo.
leggi l’articolo in cui Flex Lewis 212 mister olympia ha confermato la sua partecipazione al 2020 IFBB Pittsburgh Pro Show, come ospite d’onore
chi saranno gli altri?
Nel momento in cui scriviamo questo articolo ( febbraio 2020 ), non sono stati resi noti i campioni che faranno parte della guest posing sul palco del 2020 IFBB Pittsburgh Pro Show, ma nei prossimi mesi saremo in grado di darvi tutte le informazioni necessarie.
La prima gara PRO LEAGUE WELLNESS
Il 2020 IFBB Pittsburgh Pro Show è una gara molto importante perchè per la prima volta, potremmo assistere alla prima gara WELLNESS PRO LEAGUE. a quanto sappiamo una serie di giudici pro che giudicano il Mister Olympia sono stati chiamati per valutare le atlete che parteciperanno a questa importante manifestazione professionistica, come ad esempio Sandy Williamson, Steve Weinberger, Tamer El-Guindy, William Sibilia, Tyler Manion.