2020 MISTER OLYMPIA: AKIM WILLIAMS PARLA DEL SUO PIAZZAMENTO DOPO LA GARA
in questi giorni di metà febbraio 2021, il sito generation iron ha deciso di pubblicare sul suo canale youtube un video in cui il campione della pro league akim williams parla del suo sesto posto al mister olympia 2020.
guarda una foto di akim williams pro ifbb
il mister olympia 2020 di akim williams
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro blog, Akim Williams quest’anno sul palco del mister olympia ha portato la migliore condizione del suo fisico.
E questi miglioramenti sono stati notati dai giudici della pro league, i quali hanno deciso di chiamarlo nel primo callout della manifestazione e al termine della gara, Akim williams, per la prima volta nella sua carriera agonistica ha ottenuto il sesto posto in classifica in una gara così importante e prestigiosa come il mister olympia.
la classifica del mister olympia
1. MAMDOUH ELSSBIAY
2. BRANDON CURRY
3. PHIL HEATH
4. HADI CHOOPAN
5. WILLIAM BONAC
6. AKIM WILLIAMS
7. IAIN VALLIERE
8. HUNTER LABRADA
9. DEXTER JACKSON
10. JUSTIN LUIS RODRIGUEZ
11. LUKAS OSLADIL
12. SEUNG CHUL LEE
13. MAXX CHARLES
14. ANTOINE VAILLANT
15. REGAN GRIMES
16. JUAN MOREL
guarda un paio di foto di akim williams pro ifbb
LEGGI ANCHE: ROAD TO OFFSEASON: UN PAIO DI FOTO DI AKIM WILLIAMS DI FEBBRAIO 2021
il pensiero di akim sul mister olympia 2020
per prima cosa, akim williams racconta di essere molto contento del sesto posto in classifica e che rispetto al 2019, quando si è qualificato per la prima volta in questa importante competizione della pro league, il suo fisico è migliorato moltissimo. Ma lo stesso akim williams, aggiunge che rispetto al passato si è sentito più sicuro di se a stare vicino con i ragazzi della pro league che da anni gareggiano ai vertici del mister olympia. Secondo lui, il suo fisico era molto migliorato rispetto al passato e si aspettava un piazzamento diverso rispetto al terzo posto, nella sua mente pensava di arrivare terzo, ma cmq accetta il risultato ottenuto.
la motivazione di akim williams
Quest’anno durante la preparazione per il mister olympia 2020, akim williams, ammette di essere stato molto più motivato del solito, infatti, si è impegnato molto per essere in una nuova condizione sul palco del mister olympia 2020.
la motivazione di akim
La ragione di questa motivazione è che dopo la vittoria al chicago pro ifbb 2020 e la qualificazione al mister olympia 2020, molti fans del bodybuilding hanno scritto sui social che akim williams sarebbe arrivato fuori dai quindici e questi commenti, hanno fatto si che akim williams concentrato molto sulla sua preparazione.
i miglioramenti di akim
secondo akim williams, il sesto posto al mister olympia 2020 è il risultato di due fattori: condizione fisica migliore rispetto al passato ma anche presentazione del suo fisico sul palco.
Akim rivela di aver lavorato molto sulle pose e che poche settimane prima della gara è andato nella palestra BEV’s Francis powerhouse, dove c’è il capo giudice del mister olympia Steve Weinberger che lo ha aiutato nel posing.