2020 MISTER OLYMPIA: ALCUNE INTERVISTE PRIMA DEL PREGARA E FOTO DEI PRO PRIMA DEL PREGARA
Dopo la conferenza stampa del Mister Olympia 2020, diversi siti dedicati al mondo del bodybuilding hanno intervistato al meeting degli atleti i migliori pro ifbb che presto gareggeranno sul palco del mister olympia 2020. Scopriamo insieme le loro aspettative e i loro obbiettivi per questa nuova edizione del mister olympia 2020.
regan grimes
regan grimes parla della sua esperienza nella categoria men’s classic physique. Il campione canadese come sicuramente ricorderete ha gareggiato solamente un anno in quella categoria, raggiungendo la vittoria al New York PRO IFBB, ma all’Olympia Weekend pochi mesi dopo è stato completamente ignorato.
Regan Grimes, spiega che quella è stata solamente una piccola parentesi, e che il suo obbiettivo è quello di gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding. Regan Grimes racconta di aver gareggiato molto nella seconda parte del 2019, per accumulare punti per riuscire a qualificarsi al mister olympia 2020, ma questi non sono stati sufficienti e così ha gareggiato in Spagna, ad Alicante, dove finalmente ha otteuto la qualificazione al mister olympia.
Ma prima di gareggiare in Florida, in questa competizione, Regan Grimes ha gareggiato in altre competizioni europee della pro league e si è qualificato per il mister olympia 2021. Al suo debutto al mister olympia 2020, non ha nessun tipo di aspettative. Ma cerca di godersi il momento, e già è alle prese con il mister olympia 2021, dove avrà modo di portare sul palco un fisico molto più pesante e migliorato di quello di oggi.
guarda l’intervista di RxMuscle.com di Regan Grimes pro ifbb
george peterson
Rxmuscle, ha deciso di intervistare anche il campione della 212 George Peterson, un ragazzo che quest’anno ha vinto il Tampa PRO IFBB, ma soprattutto è un campione che ha cambiato categoria. Dai Men’s Classic Physique è passato alla 212 division. La voglia di passare in questa categoria è legata al fatto che George Peterson ha capito che il suo fisico aveva bisogno di cambiare prospettiva e di iniziare a mettere su muscoli.
Nella prima della stagione a Tampa, George Peterson ha vinto la gara portando un fisico pieno, ma ammette che sul palco del mister olympia 2020, la sua condizione sarà completamente differente e vedremo una nuova e migliorata condizione rispetto alla gara di Tampa.
Per il momento, non pensa a chi ( come noi del blog ultimatebeefmagazine.com ) pensa che dovrebbe gareggiare nella open class, ma nei prossimi anni sarà solamente un atleta della 212 division, ma non esclude la possibilità di fare un ulteriore cambiamento e passare alla open. chissà se lo farà mai..
guarda l’intervista di George Peterson al meeting degli atleti
kamal elgargni
kamal elgargni racconta ai microfoni di rxmuscle.com che ha fatto il possibile per essere al massimo della condizione e che sarà in grado di difendere il suo titolo nella categoria men’s 212 division bodybuilding. kamal elgargni, spiega che per essere al mister olympia 2020, ha lasciato la sua famiglia molti mesi prima a causa dei possibili lockdown e si è trasferito in florida e si è allenato con il suo amico flex Lewis.
Sfortunatamente, dopo la vittoria al mister olympia 2019, non ha avuto molta visibilità perchè il tour promozionale previsto per il 2020 è stato cancellato a causa del COVID. Ma promette che vedremo sul palco del mister olympia 2020, un kamal elgargni con una condizione completamente differente: più muscoloso e più tirato rispetto allo scorso anno.
guarda l’intervista di kamal elgargni ai microfoni di rxmuscle.com
Hunter Labrada
Hunter labrada gareggia al Mister Olympia 2020 grazie alla vittoria alla sua prima gara da pro ifbb al Tampa PRO IFBB 2020. il campione della pro league figlio del grande e indimenticato Lee Labrada, racconta di aver lavorato molto sulla schiena e di volere mostrare sul palco del mister olympia 2020 una serie di miglioramenti rispetto a diverse mesi fa quando ha fatto il suo pro debut.
Ma oltre a questo, Hunter Labrada, racconta che alla sua prima partecipazione al mister olympia non ha grandi aspettative dal punto di vista della classifica, ma il suo obbiettivo è quello di portare il migliore package sul palco, la migliore condizione in gara e migliorare un po’ tra il pregara e le finali e ovviamente raggiungere il posto più in alto in classifica secondo le sue possibilità ( ovvero è consapevole di non poter vincere ma vuole portare una buona condizione sul palco )
Per quanto riguarda la sua vita da pro ifbb, ovviamente vivendo in un’era dove le riviste del settore del bodybuilding sono letteralmente morte, è rimasta solamente muscular development, lavora molto promuovendo la sua immagine sui social, e in particolare su youtube, raccontando tutto della sua preparazione e della sua vita come pro ifbb.
hunter labrada 1 day out!
guarda il video intervista di Hunter Labrada a RxMuscle.com
ian valliere
A poche ore dal pregara, il campione canadese ian valliere, vincitore del New York PRO IFBB 2020, prestigioso titolo nel bodybuilding dopo il mister olympia e l’Arnold Classic in Ohio, ha postato un paio di foto della sua condizione a meno di 24 ore dalla gara di Orlando.
Per Ian c’è la voglia di fare bene e soprattutto quella di trovare un rematch con il campione hunter labrada… il ragazzo canadese seguito da patrick tuor, non ha mandato giù il fatto di essere stato battuto dal nuovo pro ifbb al Tampa PRO IFBB 2020.
Justin Rodriguez
a meno di 24 ore dal pregara della categoria men’s open bodybuilding, il campione Justin Rodriguez, ha postato una foto della sua condizione sui social. Questa è la sua prima partecipazione alla gara più importante del bodybuilding. Justin si è qualificato grazie alla classifica a punti, e nelle prime gare della stagione ( in particolare al New York PRO IFBB 2020 e a Chicago, Justin ha portato un ottimo fisico ).
justin rodriguez a poche ore dal suo pro debut sul palco del mister olympia 2020