2020 MISTER OLYMPIA: ALCUNE INTERVISTE PRIMA DEL PREGARA E FOTO DEI PRO PRIMA DEL PREGARA – SECONDA PARTE
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, dopo la conferenza stampa del mister olympia 2020, molti siti e influencer del mister olympia hanno intervistato i partecipanti all’edizione 2020 del mister O.
big rami
un altro pro ifbb che il sito rxmuscle.com ha deciso di intervistare è big rami, un ragazzo molto atteso in questo 2020. un paio di mesi fa è stato criticato per aver ottenuto l’invito speciale a gareggiare al mister olympia 2020, ma nelle ultime settimane, Rami è stato uno degli atleti della pro league di cui si è parlato molto. A rxmuscle, Big Rami racconta di essere contento di essere presente sul palco del mister olympia 2020 e di gareggiare. Manca da questa competizione da diversi anni, e gli è mancato molto gli atleti ma anche l’atmosfera della gara in se.
il fatto di essere presente sul palco del mister olympia 2020 grazie ad un invito è una cosa che lo ha spinto ad allenarsi duramente e a seguire la dieta fino all’ultimo. Il suo obbiettivo è quello di portare sul palco la migliore condizione di sempre e di farsi apprezzare da tutti i suoi fans e dai fans del bodybuilding.
Si parla poi del rapporto con Dennis James e Chad Nicholls. per Rami, dennis james è una persona molto importante che lo ha aiutato per molto tempo e nei primi anni in cui ha iniziato questa carriera come pro ifbb. è stato il suo primo coach, una volta diventato un professionista dalle pro league e ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui. Oggi, lo ha aiutato negli ultimi giorni della preparazione per essere al massimo della condizione.
big rami alla conferenza del mister olympia 2020 insieme ad Hadi ChoopanInsieme a Dennis James, Rami elogia anche chad Nicholls, che lo ha aiutato a migliorare e il suo cambiamento è negli occhi di tutti i fans, basta pensare alla condizione portata sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020. E la collaborazione con Chad porterà Rami ad un altro livello che vedremo sul palco del mister olympia 2020.
guarda l’intervista di big rami al sito rxmuscle.com
Milos Sarcev su Big Rami
il grande milos sarcev, ex pro ifbb e oggi coach di successo nel bodybuilding è anche lui in florida per il mister olympia. Per il mister olympia 2020, Milos Sarcev segue personalmente due pro ifbb: Maxx Charles e Hide Yamagishi. Ma poco dopo il pregara della 212 divison, in questa pagina del nostro sito trovate il nostro pensiero su questa competizione, Milos scrive sui social:
With @bigdjames right after 212 Prejudging. We both share the same opinion that @shaunclarida should be leading after the prejudging. And, he told me that @big_ramy is in spectacular shape, 9kg (20lbs) lighter than at the Arnold Classic earlier this year.
Ovvero ha saputo da Dennis James che il fisico di Big Rami quest’anno sarà molto diverso. 10 kg in meno rispetto al passato e questo ci fa pensare che big rami sarà molto più tirato e condizionato del solito. Sarà sicuramente una bella gara tra il campione egiziano e phil Heath, favorito alla vigilia del mister olympia 2020. in questa pagina del nostro sito trovate il commento tecnico del pregara del mister olympia 2020.
Helle Trevino
a poche ore dal mister olympia 2020, la bellissima pro ifbb danese Helle Trevino ci mostra una serie di foto della sua condizione a poche ore dal pregara del Miss Olympia 2020, Helle è reduce dal secondo posto al Rising Phoenix 2020 di pochi giorni fa in Arizona.
Breon Ansley
il mister olympia 2020 è anche una gara in cui vedremo Breon Ansley sul palco. Questo ragazzo è il vincitore del mister olympia nella categoria men’s classic physique. Lo scorso anno Breon è stato battuto dal campione canadese Chris Bumstead e ora Breon, con l’aiuto di Chris Cormier farà del suo meglio per essere al massimo della condizione
hide yamagishi
per essere al meglio in questa nuova preparazione, Hide Yamagishi ha deciso di farsi seguire da Milos Sarcev suo amico e preparatore dal moltissimi anni. come raccontato in questo articolo, Hide ha voglia di portare sul palco un fisico molto preparato e definito rispetto al passato, ma anche ha molta voglia di gareggiare sul palco del mister olympia… questa è la sua decima partecipazione…
Jay Cutler è in Florida
Anche se non gareggia più da molti anni, Jay Cutler è sempre molto attivo e presente al mister olympia. Quest’anno è arrivato qualche giorno prima della gara e come sicuramente ricorderete il 4 volte mister olympia è stato nominato ambasciatore del mister olympia… in foto lo vediamo con il suo noto nutrizionista e amico Chris Aceto
wesley Vissers
il campione olandase wesley Vissers a pochi giorni dal pregara del mister olympia 2020 nella categoria men’s classic physique, viene intervistato da Ron harris per Muscular Development. Ron Harris, non segue molto wesley Vissers, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com si. wesley Vissers è un ragazzo olandese che è molto attivo sui social. Ogni settimana attraverso il suo canale youtube ci mostra i suoi allenamenti in vista delle sue prossime gare.
Per essere sul palco del mister olympia 2020, wesley Vissers ha vinto la categoria men’s classic physique al romania muscle fest 2019, una gara che si è svolta in romania, dopo il mister olympia 2019. Questo gli ha permesso di avere un lungo anno di offseason, per prepararsi a questa gara.
wesley Vissers, racconta a MD che in realtà la sua preparazione è iniziata molto tempo prima e i suoi calcoli erano quelli di gareggiare a settembre 2020, come sempre. Per questo motivo, una volta che è stata sposta la data della gara, wesley Vissers ha dovuto riprogettare tutto. Per esser al top della condizione, wesley Vissers è stato a dieta solo 8 settimane.
Per il momento wesley Vissers, è un ragazzo che sfrutta molto bene i social, infatti il campione olandese spiega a ron harris che attraverso i suoi video e soprattutto capendo quello che piace alla gente, è riuscito ad avere un grand numero di fans e soprattutto di persone che lo sopportano acquistando la sua linea di abbigliamento vintage genetics. Ma ovviamente, il successo è nato anche e soprattutto grazie al fisico che ha costruito in questi anni di duro lavoro.
Per quanto riguarda la gara, wesley Vissers è abbastanza contento della forma raggiunta e ammette che i commenti ottenuti da Breon Ansley su suo fisico lo hanno motivato moltissimo. Visto che lo scorso anno i canoni di giudizio sembrano cambiati, wesley Vissers, pensa di essere uno degli atleti che può rappresentare al meglio l’idea della categoria men’s classic physique e quindi pensa e spera di essere chiamato nel primo callout. Per essere al top, wesley Vissers ha puntato molto sul tiraggio, ma ha anche dato molta attenzione allo sviluppo delle gambe ( suo punto debole ) e alla schiena.
guarda l’intervista di wesley Vissers al sito Muscular develoment
hadi choopan
lo abbiamo raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com Hadi Choopan alla fine ce l’ha fatta ed è riuscito ad entrare in America. Ora il campione è pronto a gareggiare sul palco del mister olympia 2020, con l’aiuto del suo trainer Hadi Rambod.
William Bonac il conquistatore
Anche William Bonac è riuscito ad arrivare in America. Non si è parlato molto di lui, ma il campione olandese, si è allenato in silenzio dopo la vittoria all’Arnold Classic in Ohio a marzo. il suo secondo titolo di Arnold Classic fino ad oggi ( dicembre 2020 ).
la strategia vincente ( ? ) di Brandon Curry
il campione del mister olympia 2019, Brandon Curry a poche ore dal pregara del mister olympia 2020, ha pubblicato una foto in cui possiamo vederlo posare in hotel. L’approccio usato per questa gara è sicuramente differente da quello usato lo scorso anno. Con una sola gara da gestire, il campione americano che si allena in Kuwait, ha puntato molto sulla condizione ( cosa che lo scorso anno mancava ). basterà a battere Phil Heath?
l’evoluzione di brandon curry a destra nel 2019 a sinistra nel 2020