2020 MISTER OLYMPIA: BIG RAMI DIVENTA IL NUOVO MISTER OLYMPIA!
L’edizione 2020 del mister olympia ha regalato ai fans del bodybuilding una serie di colpi di scena uno dopo l’altro. Venerdi notte, Shawn Clarida è diventato il nuovo vincitore del mister olympia nella categoria 212 divison ( bodybuilding fino a 95 kg ), mentre questa notte ( la notte tra sabato e domenica in Italia ), i giudici della pro league hanno deciso di proclamare Big Rami come nuovo Mister Olympia.
guarda una foto di Big rami Nuovo Mister Olympia
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, dopo il pregara era abbastanza chiaro che Phil Heath non era il condizione di vincere il suo ottavo titolo di Mister Olympia e che molto probabilmente Big Rami sarebbe diventato il nuovo vincitore del prestigioso titolo nel bodybuilding professionistico. Durante le finali, tutti i fans si sono aspettati un miglioramento di Heath tale da vincere la gara, ma sfortunatamente, questo non è successo.
In realtà, big rami tra il pregara e le finali del mister olympia 2020, è migliorato ancora un po’ portando un fisico estremamente asciutto e tirato. E questo ha permesso al campione egiziano di battere la concorrenza e vincere il suo primo titolo di Mister Olympia.
Chi segue big rami sa che il percorso è stato molto lungo e tortuoso, dal suo debutto nella pro league a maggio del 2012, quando i fans e i mass media del bodybuilding hanno visto Rami lo hanno sempre associato al mister olympia e spesso, questo accostamento è costato molto al campione stesso, deludendo i suoi fans, quando i successi non sono arrivati. Anche diversi giorni prima del mister olympia 2020, in molti hanno pensato che la condizione di Big Rami non fosse soddisfacente e dove molti hanno fallito, Chad Nicholls è riuscito a far raggiungere a Big Rami una condizione mai vista.
Al secondo posto, i giudici del mister olympia 2020, hanno deciso di mettere Brandon Curry, mister olympia 2019. sicuramente il suo fisico, confrontato con big rami può essere considerato paradossalmente da Men’s Classic Physique e non da men’s open bodybuilding, ma anche se Brandon Curry non ha vinto il secondo titolo di mister olympia, il campione americano ha portato sul palco un fisico molto migliorato rispetto allo scorso anno. Aveva affermato che avrebbe raggiunto il picco della forma e così è stato. Ma sfortunatamente non è stato abbastanza per battere il campione egiziano.
Terzo è stato messo Heath. il campione uscente del mister olympia. Che dire? sicuramente si è chiusa un’era. Molto probabilmente, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che non rivedremo più phil Heath sul palco del mister olympia nei prossimi anni. Il campione in questa edizione del mister olympia era l’ombra di se stesso.
phil heath sul palco del mister olympia 2020 durante il pregara posa di most muscularcon questo, però noi del blog ultimatebeefmagazine.com portiamo cmq rispetto a questo ragazzo, che a modo suo ha portato avanti lo sviluppo fisico e soprattutto è stato il campione del mister olympia per moltissimi anni. Non crediamo che con il terzo posto al mister olympia nei prossimi anni potrà conquistare i dieci titoli di mister olympia ipotizzati dagli influencer del bodybuilding nei giorni precedenti la manifestazione di Orlando.
Oggi, il mondo del bodybuilding ha deciso di voltare pagina e di scrivere un nuovo capitolo della sua storia, incoronando un campione nato in egitto che per moltissimi anni ha fatto il pescatore e che per caso ha iniziato ad allenarsi in una palestra in Kuwait. E quello che è nato per gioco, lo ha portato all’apice del mondo del bodybuilding, trasformando la sua vita, portandogli benessere e facendolo conoscere al grande pubblico mondiale del bodybuilding.
WELCOME MISTER BIG RAMI… NEW MISTER OLYMPIA 2020!