2020 MISTER OLYMPIA: BIG RAMI PARLA DOPO LA VITTORIA AI MICROFONI DI RXMUSCLE
Dopo aver vinto il mister olympia 2020, big rami è stato intervistato dal sito Rxmuscle.com. Il campione egiziano, oggi al primo posto delle classifiche del bodybuilding professionistico mondiale appare come sempre molto contento e disponibile a parlare con i media del bodybuilding.
guarda una foto di big rami sul palco del mister olympia 2020
big rami arriva primo al mister olympia 2020 secondo brandon curryPer prima cosa, big rami ringrazia i fans del bodybuilding e tutte le persone che sono andate a vedere la gara più importante del bodybuilding professionistico in Florida, poi ovviamente la sua famiglia che lo ha supportato per moltissimi anni, i suoi coach e tutte le persone che gli sono state vicine negli ultimi anni. La vittoria del mister olympia 2020 è stata una cosa che ha reso big rami molto contento di questo risultato, ma allo stesso tempo ammette di aver lavorato duramente per raggiungere questo risultato.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
“il 2020 è stato un anno molto duro per tutti quanti noi, per fortuna a me Dio ha regalato questa soddisfazione: finale un anno così brutto con un così grande risultato” – afferma big rami su come si sente ad aver vinto questa importante manifestazione della pro league. rispetto agli scorsi anni, big rami ammette che il successo di questo risultato è avvenuto sia grazie al duro lavoro, ma anche al suo team di persone che lo hanno seguito step dopo step e che non lo hanno lasciato solo.
Big Rami oltre ad aver vinto il titolo di Mister Olympia, rappresentato dal trofeo Sandow, ha anche vinto il titolo di campione della gente, un trofeo dove i fans presenti alla gara di mister olympia, possono scegliere l’atleta più rappresentativo dell’anno. in questo caso, Big Rami è stato il favorito del pubblico.
guarda una foto di big rami sul palco del mister olympia 2020
big rami al meeting degli atleti del mister olympia 2020E Big rami ammette che essere il favorito del pubblico è l’obbiettivo di ogni pro ifbb in ogni competizione, ma aver vinto quel riconoscimento è una grande sensazione che lo ripaga di tutto il lavoro svolto in tutti questi anni di professionismo.