2020 MISTER OLYMPIA: CHRIS BUMSTEAD PARLA DOPO LA SUA VITTORIA NELLA CATEGORIA MEN’S CLASSIC PHYSIQUE
Dopo la vittoria al mister olympia 2020 nella categoria men’s classic physique, Chris Bumstead, pro ifbb di origine canadese e vincitore del mister olympia nel 2019, spiega ai microfoni del sito npcnewsonline.com che la sua seconda vittoria sul palco del mister olympia è una cosa meravigliosa.
guarda una foto di chris bumstead pro ifbb
Chris Bumstead, racconta di aver lavorato molto in questi anni in palestra per raggiungere questo risultato e ora che lo ha raggiunto è veramente molto contento di questo. e del lavoro svolto negli anni. Chris bumstead spiega che quest’anno, il line up della gara del mister olympia 2020 era composto da moltissimi ottimi atleti che si sono presentati sul palco in ottima forma. Per cercare di essere concentrato solo su se stesso e sulla sua preparazione, Chris bumstead, ha deciso di non usare i social media durante la sua preparazione alla gara.
guarda un paio di foto di chris bumstead pro ifbb
Rispetto allo scorso anno ( olympia 2019 ) Chris Bumstead racconta di aver messo 6 libbre di muscoli in più circa 3 kg e di essersi presentato molto più magro dello scorso anno. Inoltre, ha lavorato molto su di se e sulla sua mente.