2020 MISTER OLYMPIA: DENNIS JAMES PARLA DELLA CONDIZIONE DI HADI CHOOPAN AL MISTER OLYMPIA
Pochi giorni dopo il mister olympia 2020, una gara vinta da Big Rami nella men’s open class bodybuilding e nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) da Shaun Clarida, il sito Generation Iron ha deciso di intervistare Dennis James, uno delle persone che hanno aiutato big rami a raggiungere il suo massimo potenziale al mister olympia di quest’anno ( 2020 ).
guarda una foto di dennis james pro ifbb
La domanda di Generation Iron a Dennis James è molto chiara: “che ne pensi del terzo posto assegnato a Phil Heath sul palco del mister olympia 2020“, ma l’ex pro ifbb Dennis James, inizia a parlare del pro ifbb che lo ha più colpito tra tutti quelli presenti sul palco del mister olympia 2020 nella men’s open bodybuilding class.
Dennis James, parla di Hadi Choopan è questo il ragazzo della categoria in cui ha gareggiato big rami che lo ha colpito moltissimo. Ammette che di lui fino a tre giorni dalla gara non si sapeva praticamente nulla. Non era certa la sua partecipazione al mister olympia 2020, visto la situazione politica tra USA e IRAN ( hadi choopan è un pro ifbb di origine iraniana ) e poi con le regole anti COVID, imposte dagli stati uniti a tutte le persone che vogliono entrare la situazione era ancora più complicata.
guarda un paio di foto di hadi choopan pro ifbb
Dennis James definisce Hadi Choopan “ il ragazzo della pro league più pericoloso del mister olympia 2020“, pericoloso nel senso che se al top della condizione, avrebbe potuto dare grossi problemi a Big Rami per la sua conquista del trofeo Sandow.
E poi aggiunge, che Hadi Choopan secondo lui era da secondo posto in classifica. Ammette, però che se avesse portato la condizione raggiunta durante le finali del sabato sera, il venerdi sera, durante il pregara, la situazione in classifica sarebbe stata molto differente da quella che abbiamo avuto.
Per chi non ricordasse o non avesse sotto mano la classifica del mister olympia 2020, è la seguente:
1. MAMDOUH ELSSBIAY
2. BRANDON CURRY
3. PHIL HEATH
4. HADI CHOOPAN
5. WILLIAM BONAC
6. AKIM WILLIAMS
7. IAIN VALLIERE
8. HUNTER LABRADA
9. DEXTER JACKSON
10. JUSTIN LUIS RODRIGUEZ
11. LUKAS OSLADIL
12. SEUNG CHUL LEE
13. MAXX CHARLES
14. ANTOINE VAILLANT
15. REGAN GRIMES
16. JUAN MOREL
Inoltre, Dennis James, spiega una cosa. Da quanto ha saputo dai giudici del mister olympia, la classifica della categoria men’s open bodybuilding è stata decisa all’ultimo ovvero sabato sera, poco prima della conclusione della gara.
guarda una foto di dennis james pro ifbb
Gli atleti che hanno occupato le prime quattro posizioni erano sempre gli stessi: Big rami, Brandon Curry, Hadi choopan e Phil Heath, ma l’ordine è stato deciso durante le finali, basandosi molto sui vari miglioramenti della gara. Se Hadi Choopan si fosse presentato come alle finali, la classifica del mister olympia sarebbe stata:
1. big rami
2. hadi choopan
3. brandon curry
4. phil Heath