2020 MISTER OLYMPIA: HADI CHOOPAN TORNA IN IRAN
Negli ultimi giorno di dicembre ( 2020 ), Hadi Choopan ha fatto ritorno in Iran. Dopo aver trascorso il Natale a casa di Hany Rambod, il campione iraniano, quarto al mister olympia 2020, ha deciso di lasciare l’america e torna a casa.
guarda una foto di Hadi Choopan pro ifbb
Come potete vedere nel video che trovate in fondo a questo articolo, una volta uscito dall’aeroporto, il campione iraniano è stato accolto in modo molto caloroso dai suoi connazionali. Nel video che dura pochissimi minuti, Hadi Choopan è stato abbracciato e portato in spalla come un vero eroe. Nei paesi del medio oriente, il bodybuilding è molto seguito e molto apprezzato, in televisione si sarà sicuramente parlato del mister olympia 2020 e della gara di Hadi Choopan.
guarda un paio di foto di Hadi Choopan pro ifbb
Hadi Choopan, in un certo senso ha ricevuto lo stesso trattamento che Big Rami ha ottenuto quando è arrivato in Egitto. Forse, non c’è stata una diretta TV, ma l’affetto e la stima per Hadi in Iran è molto alta.
guarda il video dell’arrivo di Hadi Choopan in IRAN dopo il mister olympia 2020
l’arrivo di Hadi in America a pochi giorni dal mister olympia 2020
Durante la realizzazione di questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato anche un piccolo video realizzato dalla Evogen, la ditta di integratori di Hany Rambod, nel quale possiamo vedere l’arrivo di Hadi Choopan all’aeroporto di Orlando in Florida. A prendere Hadi Choopan è stato lo stesso hany Rambod, il quale racconta che ha mandato alcuni suoi collaboratori a prendere Hadi Choopan a New York, perchè il campione iraniano dall’Iran, è andato a Dubai e poi da li a New York.
La prima cosa che i due si dicono è “no CORONA VIRUS“. e poi si abbracciano. come ha raccontato Dennis James in una recente intervista, di Hadi Choopan e del suo permesso di soggiorno in America, non si è saputo nulla fino a pochissimi giorni dalla pregara.