2020 MISTER OLYMPIA: HANY RAMBOD PARLA DI PHIL HEATH
negli ultimi giorni di gennaio 2021, Dave Palumbo è riuscito ad intervistare hany rambod e in questo articolo trovate un piccolo estratto dell’intervista che il pro creator ha rilasciato al famoso influencer che non è mai diventato un pro ifbb.
guarda una foto di hany rambod
parlami di phil heath
la prima domanda di questo estratto dall’intervista di hany rambod inizia proprio con una domanda che tutti vogliamo sentire, ovvero su Phil Heath. Hany rambod, rivela che la deciso di partecipare al mister olympia 2020 è stata una decisione di Phil Heath e il noto coach ha lavorato insieme al vincitore di 7 titoli di mister olympia, per cercare di fargli raggiungere la migliore condizione possibile.
Ma Hany rambod racconta che nessuno dei due sapeva cosa sarebbe successo e soprattutto come sarebbe stata la sua zona addominale sul palco del mister olympia. Ovviamente, Hady Rambod ha fatto in modo di cercare di far portare la migliore condizione sul palco del mister olympia, ma la situazione era completamente differente da tutte le altre collaborazioni che ha avuto con Heath negli anni precedenti.
27 mesi di offseason
uno dei problemi che Hany Rambod mette in evidenza è che phil heath non è stato in grado di allenarsi seriamente in palestra per ben 27 mesi e questo ha creato grosse difficoltà, anche perchè per la prima volta in molti anni Phil Heath è dovuto “crescere durante uno show”, ovvero ha dovuto mettere su muscoli durante la preparazione ad una gara. Visto che non ha avuto una buona offseason, e non si è allenato prima.
guarda un paio di foto di phil heath
Ovviamente, Hany rambod, non cerca scuse ma spiega solamente la verità che non tutti possono sapere. Hady racconta come sono andate le cose e ovviamente, cerca di far capire anche le difficoltà che ci sono state in questa preparazione. quando, per esempio Hany Rambod nel 2009, ha lavorato con Jay Cutler e gli ha fatto raggiungere una condizione mai vista prima, che gli ha permesso di riconquistare il titolo di mister olympia perso nel 2008, Jay non ha avuto lo stesso problema di phil heath, dove non si è allenato per molti mesi. Ma allo stesso tempo, Hany rambod, spiega che anche in questa situazione particolarmente problematica, in alcune zone del fisico di Heath, il look 3d era ancora presente come ad esempio la schiena.
hany lavora con Phil?
in un recente articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato qualche tempo fa, Dave Palumbo ha chiesto a Chad Nicolls se Heath non si è fatto preparare da Hany Rambod. Oggi, Hany risponde a questi “rumori” che sono circolati nel web.
Hany rambod, spiega che ha seguito personalmente la preparazione di phil heath, come ha sempre fatto. Ma la differenza rispetto al passato è stata che quest’anno in california c’è stato il lock down e di conseguenza non ha avuto modo di viaggiare ed andare in Colorando ad allenare direttamente Phil Heath in palestra.