2020 MISTER OLYMPIA: IL COMMENTO TECNICO DEL PREGARA DELLA CATEGORIA MEN’S CLASSIC PHYSIQUE
Poco fa si è concluso il pregara della divisione professionistica della categoria Men’s Classic Phisique. una gara molto attesa e soprattutto interessante da guarda, come sempre.
inutile dire che l’interesse dei fans del bodybuilding per questa categoria è cresciuta moltissimo dopo l’incoronazione di Chris Bumstead a mister olympia, per un solo punto di differenza con il pluri vincitore Breon Ansley. I due campioni, anche se lontani fisicamente ( uno video in Canada e l’altro in California ), per un anno intero si sono punzecchiati a vicenda, aumentando così l’interesse dei fans su questa competizione.
Obbiettiviamente, i due ragazzi presentano sul palco un fisico completamente differente e sembra che a partire dallo scorso anno i giudici di gara abbiamo deciso di cambiare i criteri di valutazione, premiando il tipo di fisico portato sul palco da Chris Bumstead. Sul palco di gara di questa edizione del mister olympia, il campione in carica il canadese Chris Bumstead, si presenta più grosso rispetto allo scorso anno, senza per questo aver rovinato la sua bellissima struttura fisica.
Breon Ansley, si presenta molto migliorato, ma anche se viene chiamato in ogni confronto accanto al campione in carica, il suo fisico è completamente differente da quello di Chris e questo secondo noi rende difficile una possibile previsione sua vittoria.
Altro atleta che si è fatto particolarmente notare nel pregara è il campione Terrence Ruffin. il quale è molto migliorato rispetto all’arnold classic in ohio di marzo ( 2020 ).
Nell’ultimo callout, notiamo che è presente anche Alex Cambonero, vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2020, nella categoria men’s classic physique. La sensazione che abbiamo è ha raggiunto una buona condizione, ma non lo vediamo allo stesso livello dell’Arnold Classic in Ohio di pochi mesi fa ( 2020 ).
guarda i callout del pregara del mister olympia 2020 nella categoria men’s classic physique
primo Callout
- Breon Ansley
- Alex Cambronero
- Deontrai Campbell
- Logan Franklin
- Bryan Jones
- Terrence Ruffin
- Danny Hester
- Chris Bumstead
secondo Callout
- Ricky Moten
- Wesley Vissers
- Divine Wilson
- Alex Cambronero
- Deontrai Campbell
- Logan Franklin
- Bryan Jones
- Danny Hester
terzo Callout
- David Hoffman
- Wesley Vissers
- Ricky Moten
- Divine Wilson
- Logan Franklin
- Deontrai Campbell
quarto Callout
- Jason Brown
- Christopher Hunte
- Ahmad Ahmad
- Sami Ghanem
- Jose Marte
quinto callout
- Seojin Ham
- Jonathan Hambrick
- Song Jaepil
- Peter Sciallo
- Maxime Yedess
sesto callout
- Chris Bumstead
- Breon Ansley
- Terrence Ruffin
settimo callout
- Alex Cambronero
- Bryan Jones
- Ricky Moten
- Divine Wilson
- Danny Hester
ottavo callout ( top four )
- Breon Ansley
- Terrence Ruffin
- Chris Bumstead
- Alex Cambronero
il nostro commento
Con più massa muscolare e con un tiraggio degno di nota, secondo noi Chris Bumstead, può vincere la manifestazione del mister olympia 2020 nei classic physique per il secondo anno di seguito.
Breon Ansley si presenta in ottima forma, molto migliorato rispetto al passato, con più massa muscolare rispetto allo scorso anno. Ma il problema, secondo noi non è nè il tiraggio nè la condizione è la struttura. Se i giudici hanno cambiato rotta, sicuramente Breon non può vincere questa volta nè le prossime volte.
Terrence Ruffin, strutturalmente molto elegante e molto bello da vedere, ma secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com non può battere ne Breon Ansley ne Chris Bumstead.
Alex Cambronero, ci ha deluso un po’, non lo abbiamo visto allo stesso livello dell’Arnold Classic in Ohio 2020 dove ha portato una maggiore pienezza rispetto ad oggi.
La nostra classifica
1. Chris Bumstead
2. Breon Ansley
3. Terrence Ruffin
4. Alex Cambronero
dove sei wesley?
concludiamo il nostro post sul pregara del mister olympia 2020, postando una foto del nostro atleta preferito il campione olandese Wesley Vissers, un ragazzo di neanche 30 anni, che però è già alla sua seconda volta al mister olympia. Sicuramente non sarà tra i primi quattro o sei, ma cmq noi facciamo sempre e cmq il tifo per lui.