2020 MISTER OLYMPIA: IL PENSERIO DI PHIL HEATH DOPO IL TERZO POSTO AL MISTER OLYMPIA 2020
qualche ora dopo il terzo posto al mister olympia 2020, il vincitore di sette titoli di mister olympia Phil Heath, ha scritto un post sui social in cui parla della gara a cui ha appena partecipato.
guarda una foto di Phil Heath pro ifbb e 7 volte mister olympia
il campione della pro league, dalla sua pagina facebook, scrive:
I returned to Mr. Olympia LLC to challenge greatness – within the sport of bodybuilding, and most importantly, within myself.From day one I owned every obstacle and outcome because I knew this was a rare opportunity to dare greater.Thank you for allowing me to find my greatness on stage once again.
secondo quello che scrive phil heath, il campione ha deciso di ritornare sul palco del mister olympia per sfidare la grandezza dello sport del bodybuilding. e aggiunge che fin dal primo giorno ha sempre avuto difficoltà e ostacoli che gli hanno permesso di migliorare sempre e cmq.
il nostro pensiero
L’ultima cosa che vogliamo noi del blog ultimatebeefmagazine.com è fare polemica, non fa parte del nostro modo di fare, ma ci sorge una domanda: “perchè heath è tornato sul palco di gara? se non al top della condizione?“. é solo una questione di marketing per rendere appassionante il mister olympia? oppure Heath veramente pensava o credeva di aver risolto il suo problema addominale?
Sarebbe interessante sapere il vero motivo che lo ha spinto a tornare sul palco sapendo che il suo addome non era completamente cambiato. Soprattutto, perchè decidere di tornare? Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che uno come Phil Heath, non ha bisogno di gareggiare per vendere i suoi integratori.
Negli anni, i suoi fans sono aumentati e hanno sicuramente superato il milione. Heath è uno dei mister olympia con il maggior numero di vittorie consecutive ( sette ), per sette lunghi anni è stato il migliore e anche nel 2018, quando ha perso il titolo ha cmq portato un fisico di alto livello, che pochi atleti della pro league ( anche presenti sul palco del mister olympia ) si sognano.
guarda un paio di foto di Phil Heath pro ifbb e 7 volte mister olympia
Lui, nell’intervista con Dan Salomon ha parlato di “Unfinished Business”, ma veramente è così? l’unica cosa che è legato al suo ritorno sul palco è il DVD o cmq il documentario che Heath ha girato durante la preparazione al mister olympia, ma altri business, come ad esempio la ditta di integratori Phil Heath Labs, è qualcosa che va al di fuori del mondo delle gare.
Cutler, per esempio ha lanciato la sua ditta di integratori una volta conclusa la sua carriera, stessa cosa per Lee Labrada, o per Dorian Yates, Ronnie Coleman. Sicuramente il fatto di gareggiare può aumentare la visibilità e l’interesse del grande pubblico, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che sicuramente con una buona strategia social, si possano ottenere risultati superiori alla preparazione di una gara.
guarda una foto di Phil Heath pro ifbb e 7 volte mister olympia
Oggi, non sappiamo se questo “Unfinished Business”, sia solo una montatura o no, ma a dirla tutta è un po’ triste, vedere Phil Heath sul palco del mister olympia, non al top della condizione. Ci dispiace, per il campione in se e soprattutto per il fatto che nessuno è stato in grado di dargli giusti consigli e non tornare sul palco.
Non siamo stati grandi fans di Phil Heath, dal punto di vista personale, ma dal punto di vista prettamente fisico, il campione è sempre stato avanti a tutti, anche nel 2018 quando “i giudici di gara hanno visto un addome troppo gonfio e lo hanno messo al secondo posto”. Secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, Heath ha battuto Shawn Rhoden anche nel 2018.
Sinceramente, noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo di non rivedere Heath sul palco, ma di vederlo nelle fiere del bodybuilding in giro per il mondo, una volta che il COVID sia stato completamente sconfitto. Questo, per promuovere il suo vero “Unfinished Business”.
Rispetto sempre e cmq per Heath e per i suoi 7 anni di regno.