2020 MISTER OLYMPIA: IL PENSIERO DEL CAPO GIURIA DEL MISTER OLYMPIA STEVE WEINBERGER
nei primi giorni di gennaio 2021, il sito generation iron ha deciso di intervista il capo giudice del mister olympia 2020, Steve Weinberger, per fargli alcune domande sul mister olympia appena concluso.
guarda una foto del giudce Steve Weinberger
La prima domanda che quelli del sito generation iron hanno posto a Steve Weinberger è stata su Phil Heath e se nell’arco di 2 anni il suo fisico è migliorato o no. La risposta di Steve Weibnberger è stata abbastanza schietta e precisa: “NO”. secondo il capo giudice del mister olympia, il vincitore di 7 titoli di mister olympia non era migliorato rispetto al passato.
phil heath sul palco del mister olympia 2020Altra domanda, particolarmente interessante che il sito Generation Iron, pone al giudice Steve Weinberger è su Brandon Curry e anche in questo caso, Steve risponde in modo negativo. Secondo lui, non ha avuto modo di vedere nessun miglioramento rispetto allo scorso anno, quando Brandon Curry ha vinto il suo primo mister olympia.
brandon curry sul palco del mister olympia 2020 posa di apertura dorsali frontaliMa allora chi è che ha “colpito” Steve Weinberger? secondo Steve Weinberger il migliore della serata, che ha portato veri miglioramenti è stato big rami. Il campione del mister olympia, oltre a portare un fisico completamente migliorato ha colpito molto il giudice professionistico, perchè è stato “molto professionale”, ovvero ogni volta che veniva chiamata una posa di bodybuilding, Big Rami era il primo a eseguirla e la teneva per molto tempo rispetto agli altri ragazzi. L’ultimo a rilasciare la posa era sempre il campione egiziano.
Tutto si è deciso nelle finali
Steve Weinberger, afferma poi che in realtà la classifica che è stata realizzata durante il pregara, è stata cambiata durante le finali. Al pregara come alle finali, big rami è sempre stato messo al primo posto da tutti i giudici di gara. Mentre, le posizioni degli altri ragazzi sono cambiate durante le finali del sabato sera.
Steve Weinberger, rivela, per esempio che Phil Heath era al secondo posto dopo il prejuding, Brandon Curry terzo, Hadi Choopan quarto e quinto William Bonac. Mentre durante le finali, Hadi Choopan è stato messo da tutti i giudici al secondo posto, perchè molto migliorato rispetto al pregara.
Steve Weinberger elogia hadi
Steve Weinberger, pensa che hadi choopan durante le finali avesse raggiunto una condizione eccellente, ma che i punti accumulati nel pregara, non gli hanno permesso di andare oltre il quarto posto ( anche se durante le finali, Hadi era secondo ).
Steve Weinberger pensa a come sarebbe andata la gara se Hadi Choopan si fosse presentato alle finali nella stessa forma del pregara. E poi anche lui come tutti noi fans del bodybuilding, ipotizza un confronto virtuale tra Heath nel 2011, big rami e Hadi choopan.