2020 MISTER OLYMPIA: INTERVISTA A KAMAL EL GARGNI
kamal el gargni è un grande amico di Giles Thomas e così il campione del mister olympia nel 2019, nella 212 division è stato ospite della trasmissione MD GLOBAL MUSCLE, questa è la prima vera intervista che Kamal El gargni ha rilasciato dopo il secondo posto sul palco del mister olympia 2020.
covid
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un piccolo articolo nel quale abbiamo parlato del problema che Kamal el gargni ha avuto dopo il mister olympia 2020. Dopo la gara, Kamal si è ammalato di Covid e una volta riuscito a rientrare in UK, ha infettato anche sua moglie. Fortunatamente i suoi figli, non hanno contratto questo maledetto virus. Oggi, per fortuna, sia Kamal el gargni che sua moglie stanno bene e possono pensare al covid con un brutto ricordo.
guarda una foto di kamal el gargni mister olympia 2019
olympia 2020
giles thomas è rimasto molto sorpreso dei miglioramenti che Kamal elgargni ha ottenuto e portato sul palco del mister olympia 2020. Kamal rivela che sul palco del mister olympia 2020 si è presentato molto più pesante del solito e che il peso raggiunto in questa importante manifestazione professionistica, non lo aveva mai raggiunto prima.
Kamal ha dedicato un anno a questa gara e anche il fatto di essere andato ad allenarsi in Florida tre mesi prima della gara, ha influito molto sulla sua condizione. Infatti, in florida, come abbiamo raccontato nei mesi precedenti della gara, si è allenato con Flex Lewis e John dela rosa nella palestra privata di Flex, quindi non ha avuto nessuna distrazione si è solamente allenato, nutrito e ha dormito molto. Al momento della pesatura degli atleti, nel meeting del mister olympia, il peso di kamal el gargni ha raggiunto 210 libbre e sul palco era sui 212 – 213 libbre circa 96,6152 kg.
il futuro di Kamal El gargni
una domanda che pone Giles Thomas a Kamal el gargni è quando lo vedremo sul palco. E il campione racconta di aver ricevuto un messaggio dal suo amico e guru del bodybuilding chris aceto, il quale ha già in mente come fa migliorare il suo fisico nel 2021.
Giles thomas ipotizza due show al quale kamal el gargni potrebbe partecipare nel 2021: Mister Olympia 2021 e l’Athelticon una gara ideata da The Rock e posticipata al 2021 a causa del COVID. Ma il campione libico, non sa bene quali saranno i piani agonistici visto che le date del mister olympia 2021 non sono ancora note e soprattutto non ha ancora avuto modo di parlare direttamente con chris aceto.
moving to florida
Kamal el gargni rivela a Giles Thomas che presto lascerà l’Inghilterra per andare a vivere in Florida, dove ha intenzione di creare una propria palestra privata dove allenarsi e fare il personal, come ha fatto Flex Lewis fino a quando non è andato a vivere in Nevada.
Adesso sta aspettando una risposta dall’immigrazione degli USA, ma ha già mandato una serie di lettere da parte della pro league e di Jay Cutler, flex lewis e altre persone del bodybuilding. Anche il suo sponsor BPI è molto contento che Kamal si trasferirà in America, questo permetterà al mister olympia 2019 nella 212 division di avere maggiori opportunità di lavoro e di promuovere al meglio il bodybuilding.
guarda un paio di foto di kamal el gargni pro ifbb
la sua permanenza in america
come raccontato Kamal el gargni è stato in America e in particolare in florida per diversi mesi prima del mister olympia 2020, come abbiamo raccontato tempo fa in questo articolo. Kamal racconta di essere stato accolto molto bene dalle persone del settore del bodybuilding che vivono in quella zona dell’america, da Flex Lewis, fino a diversi promoter che gli hanno permesso di vivere da bodybuilder.
mister olympia 2020
giles Thomas vuole parlare del mister olympia 2020, e il simpatico pro libico, parla della categoria men’s open bodybuilding. E ammette che big rami è stata una grande rivelazione di questa edizione del mister olympia 2020.
E in particolare aggiunge che l’Olympia 2020 è stata una gara con un finale aperto, ovvero che fino all’ultimo non si sapeva chi avrebbe vinto la categoria 212 o la categoria men’s open bodybuilding e questo sicuramente è una cosa che piace molto ai fans del bodybuilding.
Poi, pensa che l’unico pro ifbb che è migliorato molto in questa edizione è il campione egiziano che ha vinto la gara. Hadi choopan, non lo ha visto al meglio, perchè fino all’ultimo non sapeva se avrebbe gareggiato o no sul palco del mister olympia a causa di problemi con il visto per entrare negli stati uniti.
Kamal el gargni, rivela anche che con il nuovo presidente degli stati uniti, dovrebbe essere più facile entrare in america sia per lui che è di origine libiche che per hadi choopan che è iraniano. Sembra che le restrinsioni contro questi due paesi siano terminate.
i miglioramenti di kamal
Giles Thomas fa i complimenti a Kamal el gargni per i miglioramenti ottenuti in questi anni e il campione libico ammette che nel corso degli anni ha continuato a migliorare come ha fatto Dexter Jackson. il suo fisico dopo oltre 20 anni di gare, continua a migliorare ma è anche merito del fatto che gareggiando nella pro league Kamal el gargni si sente molto motivato a migliorare e soprattutto a gareggiare.
la 212 division
poi si parla del mister olympia 2020 e in particolare della gara della 212 division, dove kamal el gargni ha partecipato. anche se il campione libico è arrivato secondo, fa i complimenti a shaun clarida per la condizione portata sul palco del mister olympia e ovviamente per la sua vittoria. Kamal rivela che la differenza tra i due di punteggio nelle score cards era di un solo punto.
E questo ovviamente, fa si che kamal el gargni voglia gareggiare anche il prossimo anno, per riprendersi il titolo. Giles Thomas fa anche notare di come la 212 division, sia diventata una division che può attirare molto l’interesse dei fans del bodybuilding visto i grandi atleti che in questo momento gareggiano come ad esempio George Peterson, Derek Lunsford ecc.
guarda una foto di kamal el gargni pro ifbb
un ritorno che non si fa attendere
se fino allo scorso anno, Kamal El gargni era intenzionato a ritirarsi dalle gare della pro league, oggi il campione libico ha ottenuto una serie di contratti che gli permettono di vivere come un pro ifbb e di concentrarsi sul bodybuilding come non mai e anche il trasferimento in florida nei prossimi mesi, fa si che kamal non abbia alcuna intenzione di appendere il costume al chiodo e mettere fine alla sua carriera agonistica.