2020 MISTER OLYMPIA: IRIS KYLE, DOVE SEI?
durante l’Olympia Weekend 2020, la gara di miss olympia 2020 è stata quella più attesa da tutti i fans del bodybuilding. Dopo moltissimi anni di lontananza da questo evento, la pro league e gli organizzatori del mister olympia, hanno deciso di mettere in programma il Miss Olympia 2020.
guarda una foto di Iris Kyle
Qualche mese prima della gara di miss Olympia 2020, Iris Kyle, 10 volte vincitrice del titolo di miss olympia, ha annunciato il suo ritorno sul palco di gara. Ma poi, al momento del pregara Iris non ha partecipato alla competizione. Cosa le è successo?
Qualche giorno fa, Iris Kyle ha spiegato sui social, a tutti i fans del bodybuilding che cosa è successo e come mai non è riuscita a salire sul palco del miss Olympia 2020. Da quanto racconta Iris Kyle, il giorno del pregara del miss olympia 2020, la pluri vincitrice del miss olympia ha avuto dei gravi problemi respiratori che l’hanno portata in terapia intensiva. Ora però la situazione sembra essersi risolta e Iris è uscita dall’ospedale per tornare a casa.
guarda un paio di foto di Iris Kyle
“Grazie a tutti per i messaggi. Sono lieta di riferire che sono tornata a casa sana e salva dall’Olimpia. Un ringraziamento speciale al team di supporto agli atleti Olympia che mi ha prontamente aiutato a ottenere l’aiuto medico“, ha scritto Iris Kyle e aggiunge:
“Quando ho iniziato questa preparazione al miss olympia 2020, non avevo mai previsto che si sarebbe concluso con dei problemi respiratori e circolatori così gravi che mi avrebbe portato in cure intensiva fino alle 4 del mattino del giorno dello show. presto vedrò uno specialista. Questo non è stato il risultato che voi o io ci aspettavamo, ma non era possibile salire sul palco quando riuscivo a malapena a stare in piedi. Dovrei aver recuperato tra qualche settimana e riprenderò la mia routine regolare. Ero molto entusiasta di competere nell’evento più prestigioso del nostro settore e anche con il trasferimento a Orlando, ero pronto a competere. Non avrei mai potuto immaginare che il mio corpo soffrisse di un simile problema e la mia delusione è grandissima. Mi ha fatto capire quanto sono stata fortunata durante la mia carriera con buona salute. ” – spiega Iris Kyle.
guarda una foto di Iris Kyle
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sempre molto sensibili alla salute degli atleti e di conseguenza, pensiamo che quello che realmente conta è che Iris Kyle adesso sta meglio e che ha fatto bene a non gareggiare. Lo farà, se vorrà nel 2021.