2020 MISTER OLYMPIA: LA FESTA IN ONORE DI BIG RAMI IN EGITTO
Giovedì 24 dicembre 2020, big rami è atterrato in Egitto. Dopo quasi un mese che ha passato in Messico e poi in America, il campione egiziano è tornato a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici. L’accoglienza che Big Rami ha ottenuto dai suoi connazionali è stata molto calorosa.
guarda una foto di big rami pro ifbb
Infatti, già sull’aereo di ritorno in Egitto, le hostess e gli assistenti di volo, hanno voluto festeggiare la vittoria del Mister Olympia con Big Rami. Una volta arrivato in Egitto, Big Rami è stato accolto come una vera e propria star. Moltissime persone hanno atteso il nuovo mister olympia nella categoria men’s open bodybuilding al suo arrivo all’aeroporto e lo hanno acclamato come non mai. Molto probabilmente, in Egitto e nei paesi del medio oriente, il bodybuilding e il fitness sono vissuti in modo molto diverso da come lo viviamo qui in Italia. Ogni anno, in questa parte del mondo si organizzano moltissimi eventi dedicati al bodybuilding, sia della IFBB che della PRO LEAGUE ( con diverse competizioni di qualificazione al professionismo ). E la vittoria di Big Rami, ha sicuramente interessato molto tutte le persone che vivono in Egitto.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb e mister olympia
In questi ultimi anni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo visto come i popoli del medio oriente hanno accolto il ritorno in patria di atleti come Hadi Choopan, o lo scomparso baitollah abbaspour. Al primo, Hadi Choopan, dopo il terzo posto al mister olympia e la vittoria del titolo “campione della gente” all’Olympia 2019, il popolo iraniano ha realizzato una statua in onore di Hadi.
Lo scomparso baitollah abbaspour, invece era considerato un persona molto importante, un VIP. E anche lui, una volta tornato in patria dopo aver gareggiato nel bodybuilding, è stato intervistato in TV, e accolto da moltissime persone.
guarda le foto delle festa di big rami
guarda un paio di video della festa di big rami del 24 dicembre 2020