2020 MISTER OLYMPIA: L’ULTIMO ALLENAMENTO DI GAMBE DI GEORGE PETERSON PRIMA DELLA GARA DI ORLANDO
George Peterson è un pro ifbb che quest’anno ha fatto il suo pro debut sul palco del mister olympia 2020 nella categoria 212 division ( ovvero bodybuilding fino a 95 kg ). Con la vittoria di Tampa, il Tampa PRO IFBB 2020, George Peterson si è qualificato al mister olympia 2020, ma oltre a questo è diventato un atleta sponsorizzato REDCON1, la stessa ditta che sponsorizza Kai Greene.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
il campione George Peterson ha deciso di passare a gareggiare nelle competizioni della 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), perchè ha sempre pensato che avendo più muscoli sarebbe stato più apprezzato dai giudici e soprattutto avrebbe portato la migliore condizione sui palchi delle gare della pro league.
L’Olympia 2020 è la seconda gara in cui George Peterson gareggia come atleta della categoria 212 division, quindi per raggiungere il massimo potenziale ha ancora bisogno di un po’ di tempo per sperimentare al meglio i volumi, le ricariche e la pienezza muscolare di cui ha bisogno per raggiungere il suo picco in gara.
guarda un paio di foto di George Peterson pro ifbb
Per la ditta di integratori REDCON1, George Peterson ha realizzato un video in cui mostra l’ultimo allenamento delle gambe. La ditta di integratori ha deciso di postare questo video qualche giorno dopo la conclusione del mister olympia 2020. Per prima cosa, bisogna dire, che al suo pro debut al mister olympia nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), George Peterson ha raggiunto subito la finale e ha ottenuto il terzo posto in classifica dietro a Kamal Elgargni e Shaun Clarida. La classifica finale è la seguente:
1. SHAUN CLARIDA
2. KAMAL ELGARGNI
3. GEORGE PETERSON
4. DEREK LUNSFORD
5. AHMAD ASHKANANI
6. OLEH KRYVYI
7. ANGEL CALDERON FRIAS
8. DERIK OSLAN
9. BO LEWIS
10. GUY CISTERNINO
11. JASON LOWE
12. DAVID HENRY
13. JOHN JEWETT
14. HIDETADA YAMAGISHI
15. ERROL MOORE
16. JUNHO KIM
16. SEONGHWAN KIM
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
il workout delle gambe di George Peterson
George esegue i seguenti esercizi:
- leg extention
- leg press a 45 gradi
- squat al macchinario
Justin Miller, spiega alle telecamere di Redcon1 di essere molto contento del cambiamento che George Peterson ha fatto e soprattutto della condizione raggiunta, che è molto meglio rispetto a quella di Tampa.