2020 MISTER OLYMPIA: MAXX CHARLES PARLA A 2 GIORNI DALLA GARA
come raccontato qualche tempo fa, Maxx Charles è un pro ifbb che quest’anno ha iniziato una sposorizzazione con la ditta di integratori REDCON1, la stessa ditta di integratori che sponsorizza kai greene.
guarda una foto di maxx charles pro ifbb
A due giorni dalla gara di Mister Olympia 2020, il campione di New York ha deciso di realizzare un video in cui parla della sua preparazione a 2 giorni dalla gara. La ditta di integratori REDCON1 ha poi postato questo video qualche giorno dopo la gara.
Per prima cosa, bisogna dire che noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo postato un paio di foto di Maxx Charles poche ore prima della finale del mister olympia 2020. E in quelle foto abbiamo visto Maxx Charles in ottima condizione. Anche in questa competizione, Milos Sarcev ex pro ifbb e oggi guru del bodybuilding, è stato al fianco del suo cliente Maxx Charles per farlo arrivare al massimo della condizione sul palco del mister olympia 2020
guarda un paio di foto di maxx charles pro ifbb
Nel video per la redcon1, maxx charles rivela che è arrivato in florida e in particolare ad Orlando un paio di giorni prima della gara ( il lunedì precendente la gara ) per dare il modo al suo fisico di adattarsi al clima della Florida, che come saprete è completamente differente da quello di New York, dove Maxx Charles vive e si allena.
il volo è stato di sole due ore e il fisico di maxx charles non è affatto cambiato rispetto a quando è partito. Il volo, non è stato molto stressante e questo è sicuramente una cosa molto positiva per il campione maxx charles.
il video per la redcon1 è stato girato il giovedì, 2 giorni dalla gara e in questo momento della preparazione il campione maxx charles racconta che per essere al massimo della forma sul palco in occasione del pregara, inizierà a manipolare i liquidi ( l’assunzione di acqua ) e poi inizierà ad aumetare i carboidrati. Questo lo farà fino a poco prima di salire sul palco di gara del mister olympia.
L’ultima volta che abbiamo visto maxx charles è stato in occasione dell’ultima gara di qualificazione al mister olympia 2020, che si è svolta il 18 ottobre 2020. Il Chicago pro ifbb 2020 è stata una gara che è stata vinta da Akim Williams pro ifbb, e in cui Maxx Charles ha ottenuto un posto in finale, conquistando punti preziosi per la classifica di qualificazione al mister olympia 2020 a punteggio.
Dopo la gara, rivela Maxx Charles, ha preso un periodo di off. in cui per 3 settimane non si è allenato. E questo riposo ha fatto si che il suo fisico, una volta passate le tre settimane ha risposto molto bene alla preparazione del mister olympia 2020. Sul palco del pregara del mister olympia 2020, spiega Maxx Charles, vedremo un fisico molto più pesante rispetto all’Arnold Classic Ohio 2020 e una condizione sicuramente migliore rispetto a quella competizione.
guarda una foto di maxx charles pro ifbb
maxx charles è un atleta redcon1Come sempre, Maxx Charles ha continuato a prestare molta attenzione all’allenamento delle gambe e in particolare ai quadricipiti, il suo unico punto debole. con l’aiuto di milos sarcev, maxx charles rivela che hanno una strategia precisa e che non c’è nessun rimedio dell’ultimo minuto, anzi tutto sta andando come previsto dal Milos Sarcev THE MIND.