2020 MISTER OLYMPIA: ROELLY WINKLAAR NON è POSITIVO AL COVID!

qualche giorno prima del mister olympia 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo nel quale abbiamo raccontato che Roelly Winklaar non è andato a gareggiare in america, perchè ai controlli all’aeroporto in turchia è stato trovato postivo al covid.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb

roelly winklaar in palestra in Kuwait
Il campione Roelly Winklaar, in questi giorni è rimasto in osservazione e ha ripetuto più volte il tampone, come è la prassi. E in questi giorni, il campione olandese William Bonac, ha incontrato Roelly Winklaar è ci ha aggiornato sulla sua condizione di salute.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Il campione olandese, in un lungo post su facebook, scrive che Roelly Winklaar non è positivo al COVID e che ha ripetuto il tampone diverse volte e adesso può tornare in Olanda dalla sua famiglia e dai suoi cari. Sicuramente questa è una bellissima notizia. Anche se Roelly Winklaar non ha gareggiato al mister olympia 2020, il campione della PRO LEAGUE, vincitore dell’Arnold Classic in Australia nel 2018, sta bene e può tornare alla sua vita.
guarda una foto di Roelly Winklaar pro ifbb

william bonac and roelly winklaar luglio 2020
Lo rivedremo sicuramente nel 2021 per una nuova gara della pro league. La cosa che a noi del blog ultimatebeefmagazine.com è che non abbia nulla a che fare con il COVID e che possa tornare a quello che gli piace fare di più: il bodybuilding!
il messaggio su facebook di william bonac su roelly winklaar
.Good to see my bro @roellywinklaar doing good now. As we know The Beast missed this years O for testing positive 2 COVID .Well today he tested negative and is now allowed to fly back home, to celebrate X-Mass with his family.Next year he will be even more hungry than he was for this years Mr O! 👑.The Next Big Thing!!!.@gorillawearusa🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼 #trapstrong 🙏🏾#conquerorthefirst 🤫#kwasia *Powered by @candrick29 @jeffreysuijkerbuijk @physiqueglobal @gorillawearusa @scitecnutrition*#ghana #liberatedfromaroadoffailure #scitec #thisisbodybuilding #ifbbproleague #akofena #gyenyame