2020 MISTER OLYMPIA: SHAUN CLARIDA PARLA DEL MISTER OLYMPIA A GENERATION IRON
congratulazioni per la tua vittoria
shaun clarida racconta a Generation iron di essere molto contento della sua vittoria sul palco del mister olympia 2020 nella categoria 212 division ( ovvero bodybuilding fino a 95 kg ). Ammette di aver lavorato molto e duramente e che questa vittoria è la ricompensa per una vita fatta di sacrifici e di allenamenti estremi.
men’s open bodybuilding
Shaun Clarida, racconta che il risultato della categoria men’s open bodybuilding, ovvero la vittoria di Big Rami sul palco del mister olympia 2020 è stata una cosa molto bella e soprattutto inaspettata, infatti in campione egiziano si è presentato sul palco di Orlando, dove si è svolto il mister olympia 2020, in una forma incredibile, mai vista prima e ha meritato la vittoria nel bodybuilding.
dexter jackson
Shaun Clarida, parla di Dexter Jackson the blade e afferma che è un grande campione, forse il migliore di tutti i tempi, visto che ha ottenuto 29 vittorie nella pro league, vinto ogni arnold classic ( 9 in tutto ), ma anche il titolo di mister olympia nel 2008.
Ma la cosa che rende speciale Dexter Jackson secondo Shaun Clarida è il fatto che questo ragazzo di 50 anni e passa è ancora competitivo nel bodybuilding e che riesce a rientare in top ten al mister olympia 2020.
il mister olympia 2020
Shaun clarida, spiega a generation iron che prima delle finali della gara, sapeva che Brandon Curry, Phil Heath, William bonac e hadi choopan erano atleti che sarebbero arrivati in finale e che molto probabilmente avrebbero occupato i primi posti della classifica finale del mister olympia. Quando ha saputo dell’invito di big rami al mister olympia 2020, Shaun clarida, è stato un po’ dubbioso e ha pensato “ok, vediamo come si presenta sul palco quest’anno”. Ma una volta vista la finale del mister olympia 2020, Shaun clarida ha notato il miglioramento che ha avuto in questa gara e la sua condizione eccezionale e ha capito che avrebbe vinto la manifestazione.
il pensiero di shaun clarida su hadi choopan
Generation iron, chiede a Shaun Clarida di parlare di hadi choopan e di william bonac, due atleti che hanno iniziato la loro carriera nel bodybuilding nella 212 division, quindi bodybuilding con limite a 95 kg.
E Shaun Clarida spiega che sia william bonac che Shaun clarida sono ottimi atleti che hanno lavorato molto per raggiungere questi risultati nella men’s open bodybuilding class. In particolare, Shaun Clarida parla di hadi choopan dicendo che il suo fisico, durante le finali era molto migliorato e secondo molti presenti alla gara, avrebbe meritato il secondo posto in classifica al mister olympia 2020.
il miglioramento di big rami
Shaun clarida pensa che la vittoria di big rami sia dovuta a molti fattori e non soltanto al fatto di essere il più grosso e pesante sul palco. Big rami è molto migliorato rispetto al passato. e quest’anno ( 2020 ) sul palco del mister olympia ha portato un fisico molto migliorato rispetto agli altri anni, ma oltre a questo, Big Rami ha lavorato molto per mostrare il suo fisico, era il primo a posare e l’ultimo a rilasciare le sue pose, e questo ha influito molto.
Ma anche il fatto di essere in forma, gli ha permesso di essere più sicuro e confidente sul palco di gara. E questo i giudici lo hanno notato e apprezzato molto.