2020 MISTER OLYMPIA: UN AGGORNAMENTO DA PARTE DI ALCUNI PRO IFBB PRIMA DELLE FINALI
Al termine del pregara, molti pro ifbb hanno deciso di postare qualche foto sui social. e noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di postare questo articolo in vista delle finali del mister olympia 2020 di questa notte.
Antonie Vaillant
il campione canadese Antonie Vaillant, una volta terminato il pregara, ha realizzato qualche foto nel backstage del mister olympia 2020, con i migliori atleti della pro league presenti all’evento.
Antonie Vaillant, come sicuramente ricorderete, anche se in ottima forma, non è stato chiamato nel callout dei primi sei. Questa è stata la sua prima volta al mister olympia 2020 e noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo veramente che il campione canadese non abbia avuto particolari aspettative.
David Henry
Anche se il campione David Henry, ha gareggiato il venerdi notte ( in italia ), nella 212 division, tra il pregara e la finali ha postato questa foto in cui possiamo vederlo in un’ottima condizione. David Henry, come sicuramente ricorderete è stato il primo uomo a vincere il mister olympia nella categoria 212 division ( una volta era la 202 ).
Ma questa condizione, non è stata sufficiente a raggiungere la cima della classifica e infatti, David ha ottenuto il 12 posto in classifica nella gara 212 division.
Shawn Clarida
Parlando di 212 division, non possiamo postare la foto del nuovo mister olympia nella 212 division, Shawn Clarida. Un atleta che obbiettivamente è migliorato moltissimo negli ultimi due anni. E questo miglioramento è stato molto apprezzato dai fans del bodybuilding e dai giudici di gara che gli hanno assegnato la vittoria.
Maxx Charles
A poche ore dalle finali del mister olympia 2020, il campione della pro league Maxx Charles ha postato un paio di foto in cui possiamo vedere la sua condizione. Insieme al suo coach Milos Sarcev, Maxx Charles ha raggiunto per l’ennesima volta un fisico molto duro e definito, ma in una gara come il mister olympia 2020, questo non è bastato per arrivare in finale.
big rami
mancano poche ore alle finali del mister olympia 2020 e dalla sua pagina facebook, big rami ci aggiorna della sua condizione, postato una nuova foto. Chissà se riuscirà a battere la concorrenza e vincere il mister olympia 2020.
e il suo coach, Dennis James, su Facebook, scrive:
What do you guys think, does he look like he could win the 2020 Mr Olympia? #WinterisComing #PanicMode