2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI AKIM WILLIAMS A POCHE ORE DALLE FINALI DEL MISTER OLYMPIA
il 2020 è stato un anno molto importante per la carriera agonistica di Akim Williams. Il campione della pro league che vive e si allena nello stato di new york, infatti, è riuscito, per la prima volta da quando ha iniziato a gareggiare nella pro league a raggiungere il sesto posto nella classifica del mister olympia.
guarda una foto di Akim williams pro ifbb
il settimo posto all’Arnold
la stagione agonistica di Akim Williams nel 2020, inizia a novembre 2019, quando decide di prepararsi per l’Arnold Classic Ohio 2020, una gara che come sempre si svolge a marzo 2020 e che mette in palio il titolo di AC champion, ovvero il secondo titolo più prestigioso della pro league.
Akim Williams, si prepara per questa importante competizione seguendo i consigli di OSCAR ARDON L’EX TRAINER DI KAI GREENE. l’obbiettivo di Akim Williams a differenza di molti altri pro ifbb è quello di migliorare la condizione sul palco, visto che le sue masse muscolari sono estreme. Grazie ad Oscar Ardon, con il quale Akim collabora da qualche anno, il suo fisico migliora. la condizione muscolare e la pelle si sfinano, facendo uscire i dettagli sul fisico di Akim.
L’arnold Classic ohio 2020 è una gara difficile come sempre, ma Akim Williams porta sul palco un fisico molto migliorato che convince i giudici e questi decidono di metterlo al settimo posto in classifica. non è una vittoria, ma cmq è un grosso passo avanti per la carriera di Akim Williams, che è sempre stato relegato nelle ultime posizioni delle gare più importanti, proprio per la mancanza di tiraggio.
la classifica dell’Arnold Classic Ohio 2020
1 William Bonac
2 Dexter Jackson
3 big rami
4 Steve Kuclo
5 Sergio Oliva Jr
6 Cedric McMillan
7 Akim Williams
8 Maxx Charles
9 Victor Martinez
11 Joshua Lenartowicz
12 Morgan Aste
13 Johnnie Jackson
13 Patrick Moore
le difficoltà di Akim
come detto all’inizio dell’articolo, Akim Williams è un ragazzo che vive e si allena nello stato di New York e questo fa si che per diversi mesi della stagione agonistica 2020, il campione non ha avuto modo di allenarsi visto che nello stato di new york le palestre sono state chiuse a causa del COVID.
questo ha compromesso la preparazione di Akim, il quale aveva voglia di gareggiare al New York PRO IFBB 2020, ma come sappiamo, il campione non ha partecipato a questa manifestazione, proprio perchè non ha avuto modo di allenarsi.
il chicago pro ifbb 2020
La settimana dopo l’Europa Pro Championships 2020, una gara di qualificazione al mister olympia 2020 che si è svolta in Europa, Akim Williams decide di andare in Georgia e di gareggiare nell’ultima competizione di qualificazione al mister olympia per il 2020.
La gara è l’ultima possibilità di qualificarsi al mister olympia 2020 e per questo motivo il line up è ricco di atleti che hanno gareggiato nelle settimane precedenti. Tra questi troviamo Nick Walker, al suo debutto come pro ifbb, Maxx Charles, ma anche Justin Rodriguez, e molti altri. Ma questa volta, Akim Williams porta sul palco un fisico molto migliorato e i giudici lo mettono primo in classifica. Akim williams vince la sua prima gara da pro ifbb e si qualifica di diritto sul palco del mister olympia 2020.
la classifica del chicago pro ifbb 2020
1 Akim Williams
2 Justin Rodriguez
3 Maxx Charles
4 Nick Walker
5 Eduardo Bracamontes
6 An Nguyen
7 Mohamed Shaaban
8 Philip Clahar
9 Camilo Diaz Garzon
10 Josh Wade
11 Mokhamed El Emam
12 Joe Seeman
13 Shawn Smith
14 Johnnie Jackson
15 Kenneth Jackson
– Chris Didomenico
– Stephen Frazier
– Kyle Kirvay
– Jossue Plascencia
– Erik Ramirez
– Derek Upshaw
– Keith Williams
la top six al mister olympia 2020
qualche mese dopo la prima vittoria di chicago, Akim Williams ha partecipato al suo secondo mister olympia. La gara, a differenza degli altri anni si è svolta nella città di Orlando in Florida, a causa delle politiche anti covid imposte dallo stato del Nevada. In questa gara, Akim Williams si presenta in una condizione ancora migliorata rispetto a Chicago. E questo fa si che i giudici lo piazzino al sesto posto in classifica.
guarda un paio di foto di Akim Williams a poche ore dalle finali del mister olympia
La classifica del mister olympia 2020
1. MAMDOUH ELSSBIAY
2. BRANDON CURRY
3. PHIL HEATH
4. HADI CHOOPAN
5. WILLIAM BONAC
6. AKIM WILLIAMS
7. IAIN VALLIERE
8. HUNTER LABRADA
9. DEXTER JACKSON
10. JUSTIN LUIS RODRIGUEZ
11. LUKAS OSLADIL
12. SEUNG CHUL LEE
13. MAXX CHARLES
14. ANTOINE VAILLANT
15. REGAN GRIMES
16. JUAN MOREL
il 2021
nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo, non abbiamo notizie delle prossime competizioni di Akim Williams per il 2021, ma sicuramente il campione tornerà sul palco nel 2021, per qualificarsi nuovamente per il mister olympia 2021. in questa pagina del nostro sito trovate la lista completa degli atleti qualificati al mister olympia 2021 ad oggi ( febbraio 2021 ).
guarda una foto di Akim williams pro ifbb
akim williams sorride dopo aver eseguito un intenso workoutAppena avremo maggiori informazioni su questo ragazzo, sarete i primi a saperlo!