2020 MR OLYMPIA: SHAQUILLE O’NEAL È IL NUOVO AMBASCIATORE DELLA MANIFESTAZIONE PIÙ IMPORTANTE DEL BODYBUILDING PRO IFBB
Nuovo Testimonal del Mister olympia 2020. Dan Salomon ha voluto Shaquille O’Neal, grande giocatore di basket in America. Un ottimo modo per aumentare l’interesse dell’Americano medio.
Gli organizzatori dell’Olympia Weekend 2020 scelto, come ambasciatore dell’edizione 2020, il campione Shaquille O’Neal come Ambasciatore onorario dell’evento 2020. Shaquille O’Neal è uno degli atleti più famosi al mondo, visto che è un giocatore della NBA. La scelta di scegliere come ambasciatore Shaquille O’Neal è per raggiungere un nuovo pubblico, ispirando uomini e donne in tutti gli sport ad iniziare ad allenarsi con i pesi.
guarda una foto della locandina del Mister Olympia 2020
Dan Solomon, spiega: “Negli ultimi anni, Shaquille O’Neal è diventato un entusiasta sostenitore dell’Olympia Weekend. Segue i pro ifbb della categoria bodybuilding con la stessa autenticità e passione che lo hanno reso uno dei sostenitori dell’Olympia Weekend. Shaquille O’Neal era presente all’Olympia 2019 e il suo rapporto con la comunità del fitness continua ad evolversi “.
guarda una foto di Dan Salomon organizzatore del Mister Olympia 2020
il pensiero di ultimate
Dan salomon, sta facendo di tutto per far tornare i grandi appassionati di bodybuilding a guardare il mister Olympia, che nel corso degli ultimi anni, con le vittorie di Heath hanno perso interesse per questa gara. Per fare questo ha deciso di far partecipare personalità del mondo dello spettacolo e dello sport. Questo per avere una maggiore pubblicità dell’evento.
Oggi con Shaquille O’Neal, si vuole senza ombra di dubbio, far avvicinare al Mister Olympia tutti gli sportivi americani di basket. Ma forse questa non è la direzione giusta. Bisognerebbe capire il vero motivo dell’allontanamento dei fans da questa gara. Forse le ragione sono altre ( verdetti abbastanza scontati? ) O forse, la gara più importante del bodybuilding, ha perso il suo fascino, visto che ora ci sono tantissime categorie e diversi tipi di fisici… che non fanno più parte del concetto di bodybuilding.
guarda un paio di foto dell’edizione 2019 del Mister olympia
O forse…
L’ultima cosa che mi viene in mente… rispetto alla perdita di interesse per il mister olympia è che Heath, anche se uno degli atleti più dotati della pro league non ha quel carisma che avevano Ronnie coleman e Jay Cutler. Una persona che ha sempre dimostrato di essere più attaccato ai compensi che alla vittoria del titolo in se. Forse, un giorno ci sarà un nuovo atleta, che la mentalità di Jay Cutler o di Ronnie Coleman, che sarà amato della folla, e che ci farà vivere “il sogno di essere un pro ifbb e un Mister Olympia”, come dovrebbe essere per tutti i comuni mortali.