2020 NEW YORK PRO IFBB: IAN VALLIERE PARLA DOPO LA VITTORIA
dopo alcuni istanti dalla vittoria del New YORK pro ifbb 2020, ian valliere viene intervistato da Muscular Development. Ian racconta molto e svela molte curiosità su questa competizione.
dopo la vittoria del New York PRO IFBB 2020, Ian Valliere è stato intervistato da Muscular Development.
guarda una foto di Ian Valliere pro ifbb
La gara di New York: il riscatto di Ian
Ian Valliere pro ifbb racconta che dopo la gara di Tampa, in Florida, dei primi di agosto 2020, ben 4 settimane dal New York PRO IFBB 2020, ha fatto il punto della situazione e ha capito che le cose dovevano cambiare in meglio. Sapeva che il suo fisico poteva raggiungere un look completamente differente da quello portato sul palco di Tampa e insieme a Patrick Tuor hanno cercato di capire e risolvere gli errori.
stare a Tampa con sua moglie
A differenza del Tampa PRO IFBB 2020, dove Ian Valliere è stato da solo durante la gara, questa volta si è portato anche sua moglie melissa valliere, una pro ifbb e sorella di Chris Bumstead. Ian valliere racconta che le cose sono andate molto meglio a Tampa con lei affianco. Infatti, Melissia ha aiutato molto Ian Valliere nelle ultime ore che precedono la competizione di New York.
Ma sopratutto, ha aiutato Ian Valliere a non stressarsi troppo per la forma raggiunta. “mia moglie Melissa conosce molto bene il bodybuilding, visto che suo padre è un bodybuilder e suo fratello ha vinto il mister olympia 2019 nella categoria men’s classic physique ” – spiega Ian Valliere alle telecamere di Muscular Development – ” lei critica moltissimo la mia condizione, ma allo stesso tempo fa come aiutarmi “.
Le modifiche rispetto a Tampa
Per essere al top della condizione, Ian Valliere ha cercato, insieme a Patrick Tour di capire cosa era andato storto un mese prima a Tampa in occasione del Tampa PRO IFBB 2020, gara vinta da Hunter Labrada, dove Ian Valliere ha ottenuto il secondo posto.
Ian Valliere E Patrick Tour hanno capito gli sbagli e questa volta le cose sono andate per il meglio. Ha continuato a bere i suoi 9 litri di acqua al giorno, mangiare gli stessi pasti ecc. Niente di estremo come la gara di Tampa. “se avessi portato il look di un mese fa del Tampa PRO IFBB 2020, in questa gara [ NEW YORK PRO IFBB 2020 ], dove il line up era pazzesco, non sarei arrivato neanche tra i primi dieci ” – afferma Ian Valliere – ” ma per fortuna Patrick Tuor è una persona che impara presto e capisce come risolvere al meglio i problemi “.
La vittoria al New York PRO IFBB 2020
Ron Harris gli domanda se qualcosa è cambiato rispetto al 2018, quando si è qualificato per il mister olympia 2018, nella classifica a punti rispetto a questa volta, dove ha vinto una gara così prestigiosa come il New York PRO IFBB. E Ian Valliere, mostra l’anello del New York PRO IFBB, che viene dato al vincitore della gara men’s open bodybuilding. E per Ian questo significa molto, perchè cmq è una cosa che porterà sempre con se anche dopo aver smesso di gareggiare.
guarda una foto di ian valliere pro ifbb
il miglioramento del posing
ron harris fa notare che rispetto alle altre competizioni in cui l’ha visto posare, il suo modo di mostrare il suo fisico è molto migliorato e Ian Valliere, racconta che dopo la gara di Tampa ha collaborato con una persona per migliorare questa parte della gara. Il suo modo di posare ora è migliore rispetto al passato ma sopratutto è molto più semplice rispetto a prima.