2020 NEW YORK PRO IFBB: IL COMMENTO TECNICO DELLE POSING ROUTINE
in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, analizziamo tutte le posing routine degli atleti del New York pro ifbb, una gara vinta da Ian Valliere pro ifbb!
in questo articolo noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo mostrarvi alcune delle posing routine che siamo riusciti a trovare sulla gara del New York pro ifbb 2020, una manifestazione vinta da IAN VALLIERE, pro ifbb canadese che si è qualificato per il mister olympia 2020.
guarda la locandina del new york pro ifbb 2020
il commento sulle routine di pose libere di alcuni atleti della men’s open bodybuilding
JUSTIN RODRIGUEZ, secondo al New York pro ifbb 2020, effettua la sua routine di pose libere sul palco di Tampa, mostrando il suo fisico, ai fans del bodybuilding. Per prima cosa, bisogna dire che Muscular Development, che ha caricato il video della sua posing routine, ha cambiato la musica, e questo in un certo senso ha rovinato il video.
Ma oltre a questo, possiamo notare come Justin rodriguez, abbia una buona struttura fisica. Ha ottime masse muscolari e la sua schiena è particolarmente impressionante. Però secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com Justin Rodriguez dovrebbe lavorare molto di più sul posing, infatti, non riesce ad eseguire in modo corretto le pose obbligatorie durante la sua routine, e questo non è un ottimo spettacolo per i fans del bodybuilding. Oltre agli sforzi fatti in palestra, ogni pro ifbb dovrebbe dedicare del tempo a presentare al meglio il suo fisico sul palco, non solo per i fans, ma anche per i giudici che lo valutano.
guarda la routine di pose libere del secondo classificato justin rodriguez pro ifbb al new york pro ifbb 2020
terzo al new york pro ifbb 2020, il campione JOHN DELA ROSA, il quale nello show serale ci sembra un po’ migliorato rispetto al pregara della mattina. La schiena, sembra un po’ migliorata rispetto al passato. E per la prima volta ( almeno che noi del blog ultimatebeefmagazine.com ricordiamo ) i femorali di John Dela rosa sono molto definiti.
La posing routine di John dela rosa, non è molto accattivante. ci sembra che siano una serie di pose obbligatorie eseguite una dopo l’altra, anche il cambio di musica, non riesce a far crescere l’interesse nello spettatore. Un vero peccato.
guarda la posing routine di John dela rosa al New York pro ifbb 2020
IAN VALLIERE, vincitore del new york pro ifbb 2020, si presenta sul palco della gara di tampa, ad un mese di distanza dal Tampa PRO IFBB 2020, in una condizione molto migliorata rispetto al passato. Ian questa volta, ha portato sul palco un fisico più definito rispetto ai primi di agosto 2020, ma sopratutto ha migliorato anche il colore. Al Tampa pro ifbb il suo fisico era molto chiaro e questo lo ha penalizzato ulteriormente, questa volta, invece ( come aveva annunciato nelle interviste pre contest ), ha deciso di risolvere anche questo problema.
Sicuramente, la posa più significativa di Ian Valliere è ( ad oggi ) la posa di apertura dorsali frontali. Dobbiamo notare come questo ragazzo nelle pose di tricipiti, non abbia uno sviluppo adeguato dei polpacci, così come della schiena. Femorali e glutei sono molto duri e striati. il modo di posare di Ian valliere è molto preciso, ma allo stesso tempo, non riesce a produrre una posing routine tale da mantenere incollato gli sguardi degli spettatori presenti in sala e quelli su youtube. un vero peccato.