2020 NEW YORK PRO IFBB: LOGAN FRANKLIN INTERVISTATO DAL SITO NPCNEWSONLINE.COM
dopo la vittoria nella categoria men’s classic physique, LOGAN FRANKLIN parla ai microfoni del sito npc news on line e racconta la sua vittoria a tutti i suoi fans!
Poche ore dopo la vittoria del new york pro ifbb 2020, logan franklin pro ifbb è stato intervistato dal sito NPCNEWSONLINE.com, dove ha raccontato un po’ di questa nuova esperienza e della difficile vittoria al New York PRO IFBB 2020.
come ti senti dopo la vittoria
logan franklin, racconta che la vittoria nella categoria men’s classic physique al new york pro ifbb 2020 è una grande sensazione. Ha lavorato veramente tanto per essere al top della condizione sul palco di gara, ma oltre a questo logan franklin racconta di aver dovuto “combattere” e non arrendersi al lockdown, visto che inizialmente, logan franklin avrebbe dovuto gareggiare al DALLAS PRO SHOW, ma poi è stato cancellato e ha optato per il New York PRO IFBB 2020. Gara che poi alla fine ha vinto.
il passaggio da men’s physique a men’s classic physique
logan franklin, ha iniziato la sua carriera da pro ifbb, partecipando alle competizioni della categoria professionistica men’s physique, poi dopo un paio di gara ha deciso di cambiare categoria e di passare al men’s classic physique, per questo cambiamento, logan franklin, spiega che c’è voluto un po’ di tempo e sopratutto un periodo di offseason dove ha migliorato e cambiato il suo fisico, per essere competitivo nelle competizioni della nuova categoria della pro league.