2020 NEW YORK PRO IFBB: LOGAN FRANKLIN PRO IFBB PARLA DOPO LA VITTORIA
LOGAN FRANKLIN, subito dopo la gara di New York, viene intervistato da Ron Harris per il sito muscular development e il nuovo campione del NY PRO, parla della sua preparazione a questa gara e dei prossimi obbiettivi
Logan Franklin è un pro ifbb che ha iniziato la sua carriera da pro ifbb come men’s physique e poi ha cambiato divisione quando è stata introdotta la categoria men’s classic physique.
guarda una foto di Logan Franklin pro ifbb
le gare del 2020
Per prima cosa, Logan Franklin racconta a Ron Harris che dopo la gara di Tampa del 2019, ha deciso con il suo coach che avrebbe gareggiato al New York PRO IFBB 2020, a maggio.
Per questo motivo ha iniziato la preparazione molto tempo prima considerando il termine della preparazione i primi di maggio. Nel frattempo, guardando il calendario gare della pro league, ha deciso di gareggiare anche all’EUROPA PRO SHOW DALLAS 2020.
Ma le cose poi sono andate molto diversamente. Per prima cosa lo show di Dallas è stato cancellato a causa del COVID, e poi la gara di New York è stata cancellata e posticipata a settembre a causa dell’epidemia di CORONA VIRUS che si è diffusa in America.
Logan Franklin ha avuto grosse difficoltà, come tutti i pro ifbb che si stanno preparando in questo momento alle competizioni. Ma il suo obbiettivo era quello di partecipare al New York PRO IFBB 2020 cosa che è riuscita, e sopratutto che ha vinto.
gli obbiettivi del prossimo futuro
Per il momento con la vittoria in tasca, Logan Franklin prenderà una settimana di pausa dalla preparazione e poi inizierà un’altra preparazione quella per il mister olympia 2020, che come raccontato in questo articolo si svolgerà a dicembre a las vegas.