2020 NEW ZEALAND PRO IFBB: EVENTO CANCELLATO
Una degli appuntamenti post Arnold Classic, che per moltissimi anni si sono svolti nel continente australiano è il NEW ZEALAND PRO IFBB, una gara pro ifbb organizzata dall’ex pro ifbb Moe el Moussawi.
guarda la locandina del NEW ZEALAND PRO IFBB 2020
Il NEW ZEALAND PRO IFBB era previsto per sabato 28 marzo 2020 ed era una competizione dove avremmo visto salire sul palco i pro ifbb della categoria 212 division e dei classic physique. La manifestazione pro ifbb, mette, come sempre, in palio la qualificazione al Mister Olympia 2020.
In questi giorni, con la diffusione del CORONA VIRUS anche in Australia e nella nuova Zelanda, il pro ifbb Moe el Moussawi presidente della IFBB PRO LEAGUE in Nuova Zelanda e organizzatori del NEW ZEALAND PRO IFBB 2020 ha deciso di annullare la manifestazione pro ifbb e ifbb pro qualifier che si sarebbe svolta nello stesso weekend.
Dalla sua pagina facebook, Moe el Moussawi, scrive:
After 11 years of running this show I can’t believe I am forced to make this announcement.
Due to the corona virus world threat and the government restrictions on travel to New Zealand we regret that we are forced to postpone our show till further notice.
A new date will be announced once the travel restrictions are lifted.
We appreciate that you have been working hard towards the show and we will work as hard to make it happen better and bigger as soon as we can.
Thank you all for your understanding and support.
A special thank you to brother Shane Hunter and Nutrition Systems for being there for me when needed.
per il momento, Moe el Moussawi scrive che la gara il 28 marzo 2020 non si svolgerà e che sarà posticipata ad una nuova data da destinarsi, quando l’emergenza CORONA VIRUS sarà solamente un brutto ricordo.
Speriamo la situazione si risolva presto. Appena avremo maggior notizie sulle prossime date del 2020 NEW ZEALAND PRO IFBB sarete i primi a saperlo! stay tuned!