2020 ROMANIA MUSCLE FEST: MONIA GIOIOSA PARLA DOPO LA GARA
dopo il secondo posto nella categoria women’s bodybuilding A. J Carter intervista la nostra PRO IFBB Monia Gioioso! ascolta il pensieri di Monia dopo la gara!
Dopo aver gareggiato al romania Muscle Fest pro ifbb 2020 nella categoria women’s bodybuilding, A.J Carter ex conduttore del programma su Youtube MD GLOBAL MUSCLE ha deciso di intervista Monia Gioiosa, pro ifbb. La nostra PRO IFBB MADE IN ITALY, lo scorso anno ha vinto questa competizione e si è qualificata per il miss olympia 2020.
guarda una foto di Monia Gioiosa pro ifbb
A.J Carter è un ottimo presentatore e mette subito a suo agio la bellissima Monia Gioiosa, anche se questa ragazza non parla molto in inglese, sicuramente per l’emozione di stare davanti ad una telecamera. Monia Gioiosa, spiega che la condizione portata su questo palco è sicuramente migliore rispetto a quella portata lo scorso anno. E anche se il suo look è migliore, il peso raggiunto in gara è lo stesso dello scorso anno.
Per quanto riguarda la gara A.J Carter, che era presente alla manifestazione come addetto stampa del Romania Muscle Fest 2020, racconta agli spettatori che durante il pregara, i giudici hanno fatto fare molti confronti a Monia Gioiosa e Virgina Sanchez, e che sono stati indecisi fino alla fine su chi meritasse la vittoria. Monia Gioiosa mostra a tutti i fans del bodybuilding la sua sportività affermando più volte che Virgina Sanchez è una grande bodybuilder e che si è presentata in ottima forma.
A fine gara, Monia Gioiosa è stata messa al quarto posto in classifica. i risultati completi di tutte le categorie presenti al Romania Muscle Fest 2020 li trovate in questa pagina, mentre quelli della categoria women’s bodybuilding, dove ha gareggiato Monia Gioiosa sono i seguenti:
WOMEN’S BODYBUILDING
1. vigina sanchez
2. monia goiosa
3. margarit zamolova
4. mona poursaleh
5. anastasia korableva
6. claudia partenza
7. elena oana hreapca
8. raluca raducu
9. cristina avellano goy
10. toks macauli
a quanto racconta Monia Gioiosa, il secondo posto è un risultato che ha accettato con il sorriso. Alla fine, Monia ha fatto capire di essere contenta della forma portata in questa competizione e questo è un grande risultato.
Niente Miss Olympia per Monia
Al termine dell’intervista, A.j Carter, domanda a Monia Gioiosa se quest’anno la vedremo sul palco del miss olympia 2020. Con la vittoria del Romania Muscle Fest 2019, Monia Gioiosa è una delle atlete italiane che hanno diritto di gareggiare in questa importante manifestazione, ma Monia Gioiosa rivela che a causa delle dure regole di quarantena imposte dall’America ( gli atleti che vogliono gareggiare a Las Vegas devono fare 15 giorni di quarantena in messico o in canada ), non ha intenzione di partecipare a questa manifestazione. E spera di qualificarsi nel 2021.