2020 ROMANIA MUSCLE FEST PRO IFBB: JEFF BECKHAM PARLA DOPO LA GARA
dopo il sesto posto al Romania Muscle Fest 2020 pro ifbb, il campione Jeff Beckham racconta la sua esperienza in questa gara di qualificazione al mister olympia 2021 a A. J Carter!
Jeff Beckham è un pro ifbb che quest’anno è tornato al mondo delle gare della pro league dopo un periodo di assenza. A.J Carter lo intervista dopo il sesto posto al Romania Muscle Fest 2020, nella categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di Jeff Beckham pro ifbb
a quanto racconta A.J carter, a meno di un mese dalla gara in romania, ha contattato Jeff Beckham su instagram e gli ha consigliato di fare il comeback sul palco di una gara della pro league. Jeff Beckham, racconta di essere molto contento del risultato ottenuto: il sesto posto in una gara della pro league, con un line up del genere è un grande risultato per lui. Adora fare il bodybuilder, allenarsi ed eseguire le posing routine davanti al pubblico di appassionati ( questa volta, non c’era nessuno a vederlo per via delle politiche anticovid imposte dello stato della Romania ).
A.J Carter si complimenta per la bella routine di pose libere che Jeff Beckham ha eseguito sul palco di gara. Il video della sua routine è il seguente:
Sembra proprio che la gara in Romania, sia solo l’inizio e che Jeff Beckham abbia ancora molta volta di calcare i palchi della pro league per nuove sfide.