2020 TAMPA PRO IFBB: GEORGE PETERSON PARLA A DIGITALMUSCLE.COM
dopo la vittoria al Tampa PRO IFBB nella 212 division, George Peterson rilascia un’intervista a Shawn Ray per il sito Digital muscle.com
A pochi giorni dalla prima vittoria nella 212 division, George Peterson viene intervistato da Shawn ray per il sito Digitalmuscle.com.
guarda una foto di george peterson pro ifbb
la vittoria in tampa
george peterson racconta a shawn ray che vincere il tampa pro ifbb 2020 nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) è stata una bellissima esperienza. Non ha mai pensato di vincere una gara al suo debutto in questa categoria, almeno non la prima volta, ma ora è successo e di questo è veramente molto contento e soddisfatto.
la seconda vittoria di tampa
George Peterson racconta di aver vinto 2 volte la gara a Tampa, la prima volta quando ha gareggiato nel 2017 nella categoria men’s classic physique e la seconda volta pochi giorni fa ma nella 212 division.
il passaggio nella 212 division
shawn ray, parla del fatto che nel 2019, quando ha vinto l’Arnold Classic Ohio, ha pensato che il fisico di George Peterson è un fisico che avrebbe fatto molti risultati nella 212 division.
George peterson risponde che ha iniziato la sua carriera come men’s classic physique e in un certo senso questa categoria lo ha preparato a diventare uno degli atleti della 212 division, gli ha permesso di vincere diverse gare e di migliorare il suo fisico fino a permettergli il passaggio nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg )
guarda un paio di foto di george peterson pro ifbb
il cambiamento del fisico
Per passare dalla categoria men’s classic physique alla 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) George Peterson ha dovuto cambiare molto il suo fisico e mettere su muscoli di qualità. In offseson, il suo allenamento non è cambiato molto rispetto al passato, ma quello che veramente è cambiato è la quantità di cibo che ha dovuto mangiare per mettere su kg di muscoli.
Prima di iniziare la dieta pre contest, George Peterson è arrivato a pesare 250 pounds, circa 113,398 kg, per poi scendere fino a 210 pounds circa 95,25 kg , per rientrare in categoria.
Mantenere la vita stretta
Uno degli obbiettivi di George Peterson in questa preparazione non è stato tanto quello di aumentare i muscoli, quanto quello di non aumentare troppo il giro vita.
guarda una foto di george peterson pro ifbb
la strada verso il mister olympia 2020
Per quanto riguarda il mister olympia 2020, George Peterson racconta di avere in mente di portare sul palco di Las Vegas a dicembre 2020, una versione molto migliorata rispetto alla gara di Tampa.
questa è stata la prima esperienza nella 212 division e sia George Peterson che il suo coach stanno ancora imparando e sperimentando come funziona il suo fisico durante una simile competizione, con diversi kg di muscoli in più rispetto alle competizioni della categoria men’s classic phsysique.