2020 TAMPA PRO IFBB: IL COMMENTO SULLE ROUTINE DEGLI ATLETI DELLA 212 DIVISION
Leggi il commento tecnico sulle posing routine del Tampa PRO IFBB 2020 della 212 division.
in questo post, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo mostrarvi e commentare alcune delle routine di pose libere degli atleti della 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ). A vincere la manifestazione di tampa è stato George Peterson, il quale si è qualificato per il mister olympia 2020, gara che si svolgerà a dicembre a las vegas.
guarda una foto del vincitore della categoria 212 divsion George Peterson pro ifbb
la classifica finale del tampa pro ifbb 2020
prima di parlare di alcune routine di pose libere che siamo riusciti a trovare su youtube, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, vogliamo ricordarvi la classifica finale del 2020 tampa pro ifbb nella categoria 212 division:
1. GEORGE PETERSON
2. DECTRIC LEWIS
3. DERIK OSLAN
4. AARON CLARK
5. KEVIN JOHNSON
6. ADAM YOUNG
7. JUSTIN RANDALL
8. SANTI ARAGON
9. DERIK FARNSWORTH
10. SHANE STEWART
11. JASON LOWE
12. ENMANUEL RODRIGUEZ
13. OSWALDO GONZALEZ
14. RIXIO TAPIA
15. RAUL SANCHEZ
16. BOLA OJEX
16. STEVE THAYER
DERIK OSLAN è uno dei ragazzi che ha fatto parte del primo callout e che durante il pregara ci ha particolarmente colpiti. Lo abbiamo messo al secondo posto nella nostra classifica.
A fine serata, arriva terzo in classifica. Il suo fisico è molto preparato. ottimo lo sviluppo e la separazione dei suoi quadricipiti. La schiena, quando è in posa, è ricca di muscoli. La vita è molto stretta.
Per quanto riguarda la routine di pose libere, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che il canale youtube muscular development ha cambiato la musica della routine di pose libere di DERIK OSLAN.
Però, da quello che possiamo vedere e immaginare, sembra che DERIK OSLAN oltre ad essere molto preparato ha realizzato una buona posing routine.
guarda la posing routine di DERIK OSLAN
aaron clark. abbiamo parlato molto di questo ragazzo nei giorni prima della gara e a Tampa è riuscito a raggiungere il quarto posto in classifica. Noi nel commento post pregara lo abbiamo messo terzo, nella nostra classifica.
Rispetto alle altre gara, Aaron Clark, questa volta porta sul palco un fisico particolarmente preparato, non come quando ha vinto il new york pro ifbb, ma rispetto alle altre gare degli ultimi anni.
Il suo fisico è molto duro e asciutto, ma come abbiamo detto nel commento del pregara, Aaron Clark ha un problema di distensione addominale che lo penalizza e non poco.
Per quanto riguarda la sua routine di pose libere, Aaron Clark è un ragazzo che non ricordiamo essere uno dei grandi posatore della 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), la sua routine, ci sembra un’insieme di pose obbligatorie eseguite in sequenza, molto probabilmente dovrebbe lavorare di più sulla sua routine di pose.
In generale, però siamo contenti di rivederlo sul palco con una condizione all’80 % del suo massimo. Speriamo di vederlo nuovamente in qualche altra gara della pro league in america o all’estero.
guarda la routine di pose libere di Aaron clark pro ifbb
george peterson, vince la categoria e si qualifica per il mister olympia 2020. Alla sua prima gara da pro ifbb nella 212 division George Peterson si presenta al massimo della condizione.
Il suo tipo di fisico è un po’ strano rispetto a quello tipico degli atleti della 212 division, ha una linea, ma a livello muscolare è più da classic. Poi cmq George ha una vita molto larga. Per quanto riguarda il tiraggio, Peterson si presenta in una condizione mai vista.
La routine di pose libere di George peterson, non ci è particolarmente piaciuta. Sono solo una serie di pose in sequenza. secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com dovrebbe lavorare molto di più sul posing.
guarda la routine di pose libere di George Peterson pro ifbb
kevin JOHNSON è un ragazzo che è stato chiamato nel secondo callout della manifestazione. Il suo fisico ha una struttura veramente molto bella, ma secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, avrebbe molto più successo come men’s classic physique che come atleta della 212 division, perchè per questa categoria kevin JOHNSON, ha bisogno di più masse muscolari.
Il suo fisico è molto preparato, ha un’ottima middle zone, che cattura lo sguardo dello spettatore. Pensiamo che una delle pose in cui è veramente fenomenale è quella di apertura dorsali frontali.
Per quanto riguarda la sua posing routine, pensiamo che kevin JOHNSON ha realizzato una bella routine di pose libere, peccato che non possiamo giudicarla a pieno visto che il canale youtube ha cambiato la colonna sonora originale.
Ma da quello che possiamo vedere, sicuramente kevin JOHNSON ha dedicato tempo e organizzato qualcosa che vale la pena di vedere.
guarda la posing routine di kevin JOHNSON
SANTI ARAGON, ottiene l’ottavo posto in classifica finale. questo ragazzo ha realizzato una bellissima routine di pose libere, peccato per la musica, il canale youtube muscular development ha cambiato la musica originale con un’altra probabilmente per evitare problemi di diritti di autore.