2020 TAMPA PRO IFBB: IL COMMENTO TECNICO DELLE ROUTINE DI POSE LIBERE DELLA CATEGORIA MEN’S OPEN BODYBUILDING
Guarda un paio di posing routine dei principali atleti della categorie men’s open bodybuilding a tampa ( hunter labrada, Ian Valliere e Dwayne Walker) e leggi il nostro commento su questi tre atleti!
in questo post, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo mostrarvi e commentare alcune delle routine di pose libere degli atleti della men’s open bodybuilding, a vincere la manifestazione è il campione Hunter Labrada, il quale si è qualificato per il mister olympia 2020, gara che si svolgerà a dicembre a las vegas.
guarda una foto del vincitore della categoria men’s open bodybuilding Hunter Labrada pro ifbb
la classifica finale del tampa pro ifbb 2020
prima di parlare di alcune routine di pose libere che siamo riusciti a trovare su youtube, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, vogliamo ricordarvi la classifica finale del 2020 tampa pro ifbb nella categoria men’s open bodybuilding:
1. Hunter Labrada
2. Iain Valliere
3. Dwayne Walker
4. Phillip Clahar
5. Ronald Gordon
6. Dorian Haywood
7. Justin Maki
8. Joe Mackey
9. Matt Kouba
10. Kenneth Jackson
11. Seth Shaw
12. Jorge Trejo
Dwayne Walker
rivelazione di questa manifestazione, posa in modo molto preciso e cerca di mettere in mostra un fisico da Classic… Sfortunatamente, non possiamo ascoltare la base musicale scelta da Dwayne Walker, visto che è stata sostituita con una musica diversa per problemi di diritti di autore.
Dal punto di vista prettamente fisico, Dwayne Walker, porta sul palco una definizione molto accentuata, che gli ha permesso di ottenere il terzo posto in classifica.
rispetto allo scorso anno ( 2019 ), ha avuto un notevole miglioramento, infatti in questa competizione, Dwayne Walker era fuori dai sedici nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
Nei prossimi giorni, dedicheremo un articolo su questo ragazzo e sul miglioramento raggiunto in un solo anno.
Ian Valliere
Iain Valliere, esegue una routine di pose libere molto veloce. durante la sua routine, possiamo vedere come il suo tricipite sia uno dei migliori della pro league.
La condizione di Ian valliere è un po’ migliorata rispetto al pregara, ma non ancora al top. noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo cmq fiduciosi che nella prossima competizione, Ian Valliere, sarà al 100% della condizione.
Abbiamo letto molte critiche sui social, dove molte persone hanno massacrato questo ragazzo, ma molto probabilmente nessuno sa o ha capito, che Ian è stato per molti mesi a dieta, e la preparazione è stata sfalsata a causa del COVID e della cancellazione di molti pro show.
Hunter Labrada
Lo aveva raccontato in questo video realizzato in vista del suo pro debut, che il posing per Hunter Labrada era una cosa molto importante. E ha mantenuto questa aspettativa, infatti, Hunter ha eseguito una bella e lineare posing routine.
Oggi, non si vedono più routine di pose libere di questo genere, Hunter Labrada, nel suo piccolo ha realizzato un piccolo capolavoro. Ci sono molte pose Classiche, sicuramente avrà preso spunto dalle routine di pose libere eseguite dal padre Lee Labrada.
Sicuramente nei prossimi anni, Hunter Labrada, diventerà bravo come suo padre.