2020 TAMPA PRO IFBB: KING KAMALI PARLA DI HUNTER LABRADA E DELLA SUA VITTORIA IN FLORIDA
dopo la vittoria di Hunter Labrada a Tampa, King Kamali, un pro ifbb degli anni 90 ha parlato e ha detto quello che pensa su questo ragazzo e sulla sua vittoria!
Pochi giorni dopo al vittoria di Hunter Labrada pro ifbb al Tampa PRO IFBB 2020, il sito Generation Iron ha contattato il pro ifbb King Kamali per avere un’opinione schietta e sincera sul fisico di Hunter Labrada e sulla sua vittoria di tampa.
Guarda una foto di King Kamali pro ifbb
il pensiero di King Kamali
Nella storia del bodybuilding King Kamali, ha sempre detto la sua opinione senza peli sulla lingua e questo negli anni in cui gareggiava alle competizioni della pro league ( ad inizio del 2000 ), lo ha portato a scontrarsi con molti atleti della pro league, che la pensavano diversamente da King Kamali.
Ma torniamo a Hunter Labrada. King Kamali, è una persona onesta e la prima cosa che racconta a Generation Iron è che prima dell’intervista si è documentato un po’ ha visto video e foto di hunter labrada sul palco di Tampa, visto che non è potuto andare direttamente in Florida per vedere la gara con i suoi occhi.
King Kamali vive nello stato di New York e in questo periodo ci sono ancora problemi con il COVID, quindi il lockdown in quella parte degli stati uniti è ancora forte. Ma King Kamali ha contattato bob cicherillo, presentatore della manifestazione, per capire se le sue idee fossero corrette o no.
“Hunter Labrada era in forma per il suo debutto ” – spiega King Kamali, ma la cosa che ha notato è che questo ragazzo anche se ha lavorato molto per essere sul palco di gara, non è riuscito a portare sul palco quel WOW FACTOR, ovvero quel look incredibile che alcuni atleti raggiungono sul palco di gara. E King Kamali, pensa alla prima volta che ha vinto Kevin Levrone o Paul Dillett, atleti che hanno fatto la storia del bodybuilding negli anni 90.
lo strappo al pettorale
Anche King Kamali, come abbiamo scritto in questo articolo sul pregara del Tampa PRO IFBB 2020 della categoria bodybuilding, ha notato che Hunter Labrada si è strappato un pettorale.
guarda un paio di foto di Hunter Labrada pro ifbb
un debutto al top
King Kamali pensa che Hunter Labrada meritava la vittoria al Tampa PRO IFBB 2020 e che è un’ottima cosa che ha vinto questa manifestazione, qualificandosi al mister olympia 2020.
guarda una foto di King Kamali pro ifbb
La dura realtà
Anche se King Kamali è contento per Hunter Labrada, pensa che solo dopo che sul palco del mister olympia 2020 avrà modo di fare qualche confronto ( ma non è detto ), con Dexter Jackson, capirà bene che cosa vuol dire essere un pro ifbb e sopratutto, Hunter Labrada capirà molto bene come deve migliorare il suo fisico, e questo lo potrà fare solo gareggiando anno dopo anno e lavorando sui dettagli.