2020 TAMPA PRO IFBB: MD INTERVISTA GEORGE PETERSON DOPO LA SUA PRIMA VITTORIA NELLA 212 DIVISION
ron harris di Muscular Development, intervista George peterson pochi istanti dopo la sua prima vittoria nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ). il campione di new york racconta il suo punto di vista e sopratutto i suoi prossimi obbiettivi nella pro league..
qualche istante dopo la prima vittoria nella 212 division, George Peterson è stato intervistato dalla rivista MD, Ron Harris, giornalista della prestigiosa rivista americana, ha deciso di fargli qualche domanda riguardo la sua esperienza nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
contento ma non soddisfatto
George Peterson racconta ai microfoni del sito Muscular Development di essere molto contento di aver vinto la sua prima gara nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
Tutto il duro lavoro fatto in palestra, la lunga offseason, alla fine ha ripagato gli sforzi fatti da George Peterson, ma allo stesso tempo George ammette di non essere completamente soddisfatto del look portato sul palco, deve ancora migliorare un po’.
la prima gara nella 212 division
George Peterson, poi racconta che dopo il pregara ha parlato con il suo coach, con il quale collabora dal 2016 e che conosce molto bene il suo fisico.
guarda un paio di foto di George Peterson pro ifbb
Ed essendo questa la loro prima competizione nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), hanno fatto un ottimo lavoro, ma sicuramente continuando a gareggiare in questa divisione professionistica riusciranno a portare il fisico di George ad un altro livello.
l’incremento di peso
il fisico di George Peterson, è passato da 192 pounds ovvero circa 87,0897 kg a 210 pounds, ovvero 95,2544 kg. Questo perchè i limiti di peso della categoria classic physique erano completamente differenti da quelli della 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
gareggiare a New York?
Visto che George Peterson è un pro ifbb che vive e si allena a New York, Ron Harris, domanda a DA BULL, se ha intenzione di gareggiare a New York il prossimo settembre 2020.
guarda una foto di George Peterson pro ifbb
La risposta è incerta, perchè per il momento, George Peterson non sa bene cosa fare, ne deve parlare con il suo coach e decidere, ma poi ammette che potrebbe essere una buona possibilità per testare il suo fisico e migliorare ancora un po’ in vista del mister Olympia 2020 che si svolgerà a dicembre a Las Vegas