2021 ARNOLD CLASSIC OHIO: NICK WALKER VIENE INTERVISTATO DA MUSCULAR DEVELOPMENT DOPO LA VITTORIA IN OHIO
dopo la vittoria all’Arnold classic ohio 2021, nick walker è stato intervistato da ron harris che ha seguito l’Arnold Classic in Ohio per i fans e i lettori del sito e della rivista muscular development.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
nick walker racconta alle telecamere di muscular development che questa vittoria sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021 è qualcosa di molto importante per lui e di non aver ancora realizzato il fatto di aver vinto una gara così importante ( la seconda per importanza dopo il mister olympia ).
la scelta di gareggiare in Ohio
Dopo la vittoria di maggio in Florida in occasione del New York pro ifbb 2021, nick walker sui social è stato molto criticato dai alcuni fans, perchè secondo loro, il line up del new york pro ifbb 2021 era debole, ovvero senza grossi nomi del bodybuilding.
Questo ha fatto si, come raccontato anche a rxmuscle.com, che Nick Walker ha sentito il bisogno di provare le sue doti di campione gareggiando in un’altra gara di alto livello e questa volta il campione Nick Walker è stato invitato a gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2021 a metà luglio 2021.
Nick ha accettato subito l’invito di Arnold e dei suoi collaboratori. Questo gli ha permesso di provare a se stesso che poteva stare insieme agli altri pro ifbb di alto livello. E alla fine ha vinto questa importante gara. i risultati di quell’Arnold Classic Ohio 2021 sono in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb
Ora gli obbiettivi di Nick Walker sono molto alti. infatti a Muscular development dichiara che nella prossima gara vuole essere chiamato in cui callout insieme a big rami e provare a confrontarsi con lui. Nick Walker, infatti grazie alla vittoria in Florida a maggio ( al new york pro ifbb 2021 ) ha avuto modo di qualificarsi per il mister olympia 2021, gara che si svolgerà due settimane dopo l’Arnold Classic Ohio 2021.
A Ron harris, nick walker rivela che dopo il new york pro ifbb 2021, loro hanno deciso di lavorare sul tiraggio e sulla condizione. il peso raggiunto in questa gara è di 248 libbre circa 113 kg.
ron harris gli fa notare che è migliorato molto in questa gara rispetto al new york pro ifbb 2021 e che si è dovuto ricredere sulle potenziali di Nick Walker.
E il campione dell’Arnold Classic Ohio 2021, spiega di aver lavorato molto sui dettagli del suo fisico e di aver migliorato ancora di più la definizione muscolare in questi mesi fino ad oggi.
Ron harris gli fa anche notare che ad oggi, nick walker ha la migliore schiena della pro league e che la posa di doppi bicipiti di schiena è veramente molto impressionante.
Altra cosa molto interessante che ron harris nota è che grazie ai suoi video e alla sua popolarità suoi social sta facendo interessare giovani al bodybuilding cosa che non succedeva da molto tempo