2021 ARNOLD CLASSIC OHIO: NICK WALKER VIENE INTERVISTATO DA RXMUSCLE DOPO LA SUA VITTORIA
qualche istante dopo aver vinto l’arnold classic ohio 2021, nick walker ha rilasciato la prima intervista da vincitore dell’Arnold Classic Ohio al sito rxmuscle.com di Dave Palumbo.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
il nuovo campione dell’Arnold Classic Ohio 2021, ha spiegato ai microfoni di RxMuscle.com che ha vinto l’Arnold classic Ohio perchè ha creduto in se stesso e nelle sue potenzialità.
dopo la vittoria al New York pro ifbb 2021, in molti hanno scritto sui social che nick walker aveva vinto quella gara, perchè il line up del New York pro ifbb 2021 era un line up “facile” e non c’erano grossi nomi su quel palco.
Per questo motivo, il campione americano ha deciso di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2021, dove il line up era composto da grandi nomi del bodybuilding per provare a tutti che ha le masse e le doti per essere uno dei campioni della pro league e soprattutto che questo ragazzo si può confrontare con chiunque nella pro league.
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb
il suo prossimo obbiettivo è quello di gareggiare al mister olympia 2021, gara che si svolgerà tra meno di 2 settimane in Orlando in Florida e nick walker dichiara che in questa competizione sarà tra i primi quattro in classifica.
Gli obbiettivi per il mister olympia 2021 sono molto precisi e chiari: nick walker non ha intenzione di aumentare la size o meglio i suoi muscoli, ma di lavorare sul tiraggio e la definizione muscolare. Le masse oggi sono al livello di ogni pro ifbb che gareggiare nelle competizioni di alto livello come l’Arnold Classic Ohio o il mister olympia.
aspettiamo due settimane per vedere il debutto di Nick Walker sul palco del mister olympia 2021 e vediamo se questo ragazzo ha le doti per arrivare tra i primi quattro in classifica.