2021 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN GIORNO DALLA GARA IN OHIO INTERVISTE E FOTO IN ESCLUSIVA
a poche ore dall’Arnold Classic Ohio 2021, i pro ifbb come sempre postano le ultime foto prima di salire sul palco. in questo post pubblicato sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com, troverete le foto delle ultime ore e ovviamente le interviste realizzate direttamente da columbus ai pro ifbb che saranno i protagonisti di questa edizione dell’Arnold Classic Ohio 2021.
guarda una foto dell’Arnold Classic Ohio 2021
Justin Rodriguez
ad un giorno dal pregara, il campione della pro league Justin Rodriguez, ha postato una foto su instagram in cui ci mostra la sua condizione estrema raggiunta per l’Arnold classic.
il 2021 è un anno molto importante per questo ragazzo perchè ha avuto modo di vincere la sua prima gara nella pro league, il 2021 indy pro ifbb a maggio, per questo Justin sarà anche uno dei protagonisti del mister olympia 2021, tra 2 settimane.
nick walker
grande attese ci sono per nick walker, il ragazzo che alla sua seconda gara in pro league, ha vinto il new york pro ifbb 2021 ed eccolo tra i protagonisti dell’Arnold Classic Ohio 2021 e anche del mister olympia.
riuscirà questo big guy a vincere anche l’Arnold Classic Ohio 2021? sono questa sera durante il pregara lo riusciremo a scoprire!
LEE SEUNG CHUL
altro pro ifbb che fa il suo debutto sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021 è il campione coreano LEE SEUNG CHUL che lo scorso anno ha gareggiato per la prima volta al mister olympia 2020 arrivando tra i primi quindici.
qualche giorno fa sul nostro sito abbiamo postato questo interessante workout della schiena realizzato nella nuova palestra di Hide Yamagishi e Iris Kyle a Las Vegas.
intervista ad akim williams pro ifbb
Akim Williams viene intervistato da Muscular Development la prestigiosa rivista di bodybuilding che qualche mese fa gli ha dedicato la cover, a poche ore dal pregara dell’Arnold Classic 2021, il campione si sente molto confidente di gareggiare in questa importante competizione della pro league, visto che nel 2020 ha ottenuto il sesto posto al mister olympia e poi questa gara si svolge 2 settimane prima del mister olympia 2021, e questo gli permette di migliorare molto la definizione muscolare. Di solito pensa ad un show alla volta, quindi per il momento è focalizzato sull’Arnold Classic Ohio 2021, e ha intenzione di vincere questa importante competizione organizzata da Arnold.
ron harris gli domanda se ha qualche problema a gareggiare in due o più competizioni a poca distanza una dall’altra, visto che tra due settimane si svolgerà il mister olympia 2021, ma Akim williams spiega che in questi anni da quando è diventato un pro ifbb ha sempre gareggiato in diversi show a poca distanza uno dall’altro quindi non ha grossi problemi a raggiungere il picco della condizione.
il nuovo coach di akim
dopo aver collaborato con Oscar Ardon ex trainer di kai greene, oggi, per questa gara, akim williams ha fatto affidamento ai coach del kuwait e la scelta di farsi preparare dalla camel crew, è una cosa che il campione ha deciso già da un po’ di tempo visto che nel 2017 ha passato un periodo proprio in kuwait ad allenarsi e a provare il modo di lavorare di questi coach.
uno dei possibili vincitori
ron harris fa notare che quest’anno non c’è un possibile vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2021, ma una serie di atleti che hanno buone possibilità per farlo, come ad esempio Steve Kuclo, Sergio Oliva Jr e altri pro ifbb.
Akim Williams risponde a Ron Harris, dicendo che lui ha una quantità di muscoli e una densità muscolare unita ad una buona definizione che potrebbe essere il vincitore della gara.
2020 mister olympia
altra domanda è sul mister olympia 2020, dove akim williams è arrivato sesto in classifica. Akim racconta che durante il mister olympia 2020, una volta che ha capito di essere arrivato in finale ha cercato il più possibile di essere uno degli atleti a confrontarsi con big rami, soprattutto nelle pose di lato.
il futuro di akim williams
il campione di New York, racconta che le prossime gare per la stagione 2022 saranno decise dopo il piazzamento al mister olympia 2021, ron harris pensa che il quinto posto sia fattibile, ma il campione della pro league ammette che se riesce a raggiungere la top five al mister olympia tra due settimane, farà un periodo di offseason, cosa che non ha mai fatto fino ad oggi.
Il problema di akim williams è sempre stato che ha dovuto gareggiare molto per cercare di qualificarsi al mister olympia.
guarda il video Akim Williams Pre-Show Interview with Ron Harris at the 2021 Arnold Classic in Columbus, OH
intervista a Shawn Ray
il sito muscular development ha deciso di intervistare prima dell’Arnold Classic Ohio 2021, anche il campione e oggi testimonial della ditta di integratori Mutant Shawn ray. il campione shawn ray, ha vinto l’Arnold Classic Ohio nel 1991 e oggi è uno dei giornalisti del settore del bodybuilding che racconta il bodybuilding come pochi al mondo.
il ritorno al passato
a causa della pandemia, l’Arnold Classic Ohio 2021, torna alle origini ovvero quest’anno la manifestazione si svolgerà in modo molto diverso dal passato.
non ci sarà l’expo, non ci saranno le gare degli atleti dilettanti, non ci saranno le gare di strongman. solo alcune competizioni professionistiche della pro league di Jim Manion.
Ma Shawn Ray, ricorda che se fino al 2019 la gara di Arnold in Ohio era un evento che vedeva moltissimi atleti da tutto il mondo, oggi la manifestazione torna alle origine con solo le gare professionistiche della pro league.
Lui ha gareggiato nelle prime edizioni e la gara di Arnold in Ohio era organizzata in questo modo.
il supporto ad Arnold
dopo alcune dichiarazioni che Arnold ha fatto in un programma TV in America, alcuni sponsors si sono tirati indietro e non hanno supportato l’Arnold Classic Ohio, ma shawn ray è sempre stato legato a questa manifestazione e attraverso la sua collaborazione con la ditta di integratori mutant, ha cercato di fare in modo che la MUTANT sponsorizzasse l’Arnold Classic Ohio 2021.
il rapporto con questa gara
Shawn ray è molto legato a questa manifestazione, perchè grazie al montepremi in denaro del 1991, Shawn ray ha avuto modo di comprare la sua casa dove oggi vive con sua moglie e con le sue due figlie.
e di conseguenza, shawn ray si rende conto che questa opportunità è avvenuta solamente grazie al duro lavoro di Arnold.
il problema covid
Qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato questo articolo nel quale abbiamo raccontato che William bonac non gareggerà sul palco dell’Arnold Classic in Ohio 2021, per problemi di spostamento e quarantena.
Gli atleti non americani per entrare in america devono fare la quarantena di 15 giorni in messico o in canada, ma forse william bonac ha avuto dei problemi a calcolare questi giorni.
Shawn ray, pensa che con una situazione del genere William bonac e gli altri pro ifbb non americani avrebbero dovuto pensare di arrivare in America un paio di settimane prima e di andare ad allenarsi alla Gold’s Gym di Venice in California.
l’Arnold Classic Ohio 2021
la gara di Arnold, secondo Shawn ray è una competizione che ad oggi non ha un favorito ma una serie di ragazzi che hanno il potenziale per farlo, atleti come steve kuclo, sergio oliva jr, Ian valliere e molti altri pro ifbb che sono in cima alle classifiche della pro league e che quest’anno si sono fatti notare grazie alle gare che si sono svolte da maggio fino ad oggi.
Ron Harris Interviews Shawn Ray at the 2021 Arnold Classic
hassan mostafa poche ore prima dell’Arnold CLassic Ohio 2021
tra i partecipanti all’Arnold Classic Ohio 2021 troviamo anche Hassan Mostafa, un pro ifbb di origine egiziana noto per l’estremo sviluppo degli arti inferiori.
La mattina prima del pregara, il campione ha postato questa foto in cui ci mostra la sua condizione.
da quello che vediamo, il campione è in forma, ma non ha quella condizione che gli permetterà di condurre la gara. Il problema di questo ragazzo è che ha gareggiato molto per qualificarsi al mister olympia 2021 e il suo fisico non risponde più come dovrebbe perchè troppo stanco.