2021 ARNOLD CLASSIC UK: ALCUNE FOTO DEI PRO IFBB UN GIORNO PRIMA DELLA GARA IN INGHILTERRA
questa sera, in Inghilterra e per la precisione a Birmingham città natale di Dorian Yates, sei volte mister olympia, si svolgerà la prima edizione dell’Arnold Classic Uk 2021, una gara di qualificazione al mister olympia 2022, che vedrà tra le varie categorie professionistiche della pro league di Jim Manion anche la categoria men’s open bodybuilding.
guarda la locandina dell’Arnold Classic Uk 2021
2021 arnold classic uk locandinain queste ore che precedono la gara in Uk, moltissimi pro ifbb che gareggeranno a questa manifestazione hanno postato sui social e sui forums dedicati al mondo del bodybuilding le proprie foto per mostrare la condizione raggiunta per questa gara.
nathan de asha
il favorito dal pubblico presente alla gara è il campione inglese nathan de asha, che è stato invitato in un secondo momento dagli organizzatori.
Anche se qualificato al mister olympia 2021, con la vittoria all’Europa PRO Championships 2021 ad alicante lo scorso 15 agosto 2021, il campione non ha intenzione di gareggiare al mister olympia 2021 ( forse per la quarantena ), così il campione si è preparato per questa gara con l’obbiettivo di essere il primo a vincere l’Arnold Classic Ohio 2021.
guarda una foto di nathan de asha 1 giorno prima dell’Arnold classic Uk 2021
Theo leguerrier
dalla francia, troviamo il campione Theo leguerrier, un atleta dotato di una bellissima struttura e di tanti muscoli costruiti con una certa armonia.
dopo aver gareggiato a puerto rico, ad alicante il campione ha deciso di fare un salto in Uk per questa prestigiosa manifestazione.
guarda una foto di Theo leguerrier 1 giorno prima dell’Arnold Classic Uk 2021
MAREK OLEJNICAZK
il campione di origine polacca MAREK OLEJNICAZK, ha deciso di gareggiare anche lui in questa importante manifestazione europea targata pro league.
guarda una foto di MAREK OLEJNICAZK 1 giorno prima dell’arnold classic uk 2021
Roberto BUONUOMO
unico atleta italiano nella categoria men’s open bodybuilding è il campione Roberto BUONUOMO, un atleta che ha iniziato il suo percorso da pro ifbb da pochissimo tempo ( ha vinto la sua pro card nel 2020 )
guarda una foto di Roberto BUONUOMO 1 giorno prima dell’Arnold Classic uk 2021
Tim budesheim
altro pro ifbb che ha deciso di gareggiare in Uk è il campione tedesco Tim budesheim. questo ragazzo ha già gareggiato nel 2021 nelle competizioni di qualificazione al mister olympia, ma non è riuscito a qualificarsi anche se meritava.
guarda una foto di Tim budesheim 1 giorno prima dell’Arnold Classic Uk 2021