2021 CHICAGO PRO IFBB: ROELLY WINKLAAR PARLA PRIMA DELLA GARA DI CHICAGO
a poche ora dal prega del Chicago PRO ifbb 2021, il campione della PRO League di jim manion roelly winklaar è stato intervistato dal sito muscular development e parla della scelta di gareggiare in questa importante gara che si svolgerà nella città di atlanta in Georgia.
Guarda una foto di roelly winklaar pro ifbb
La prima cosa che racconta roelly winklaar è che la sua preparazione è andata molto bene e che non vede l’ora di gareggiare.
La scelta di gareggiare in questa gara è dovuta alla necessità di qualificarsi per il mister OLYMPIA 2021. In una recente intervista con la PRO ifbb silvia matta roelly winklaar ha spiegato che il suo obbiettivo nel 2021 è quello di gareggiare sul palco del mister OLYMPIA.
Per questo dopo la guest posing all’EMERALD CUP 2021 di qualche settimana fa, roelly winklaar è tornato in Kuwait per allenarsi in vista della prima gara del 2021.
guarda un paio di foto di Roelly Winklaar pro ifbb
Il suo Coach della camel crew della oxygen gym ha fatto sì che in sole sei settimane il fisico di roelly winklaar fosse pronto per gareggiare sul palco di una gara della PRO LEAGUE ed eccolo al Chicago PRO ifbb 2021.
Ma perché gareggiare al Chicago PRO ifbb? Roelly winklaar spiega che ha già partecipato due volte a questa gara, nel 2013 e nel 2016. L’ultima volta roelly winklaar ha portato a casa il primo posto e la qualificazione al mister OLYMPIA, che quest’anno roelly winklaar riesca a vincere per la seconda volta questa importante manifestazione della PRO LEAGUE, noi del blog ultimatebeefmagazine.com lo speriamo!