2021 EUROPA PRO CHAMPIONSHIPS: IL CONFRONTO TRA ROELLY WINKLAAR E NATHAN DE ASHA
l’europa pro championships 2021 è una gara che si è svolta domenica 15 agosto 2021 ad Alicante in Spagna. questa è una delle ultime competizioni della pro league prima del mister olympia 2021, gara che si svolgerà ad ottobre in Florida.
guarda una foto del confronto tra roelly winklaar e nathan de asha pro ifbb
il callout della manifestazione
durante il pregara dell’Europa pro championships 2021, sono stati chiamati i seguenti confronti:
- MOHAMMAD ALNSOOR VS NATHAN DE ASHA VS TIM BUDESHEIM VS SARHAN SARHAN VS VLADYSLAV SUKORUCHKO VS ROELLY WINKLAAR
- JAMES BONDI VS DAVID HOFFMANN VS THEO LEGUERRIER VS ANDREA MUZI VS ROBERT TAYLOR VS MARIUSZ TOMCZUK
- KHALED ALKAZEM VS AYAT BAGHERI VS PAVEL BERAN VS ZACK KHAN VS DIOGO NUNES VS PAUL POLOCZEK VS KRYSTIAN WOLSKI
- MOHAMMAD ALNSOOR VS JAMES BONDI VS DAVID HOFFMANN VS THEO LEGUERRIER VS SARHAN SARHAN VS ROBERT TAYLOR
- NATHAN DE ASHA VS TIM BUDESHEIM VS VLADYSLAV SUKORUCHKO VS ROELLY WINKLAAR
l’ultimo callout della manifestazione, il cui video lo trovate in fondo a questo articolo è tra Roelly Winklaar e Nathan De Asha, due atleti che hanno fatto parte del Team Yamamoto ( roelly winkllar è tornato ad essere testimonial di questa ditta di integratori italiana quest’anno ). Vedere un confronto a due tra questi due ragazzi, ci ha fatto capire che i giudici di gare erano un po’ indecisi.
Di solito un confronto a due, nell’ultimo callout vuol dire che uno dei due ragazzi sarà il vincitore della manifestazione.
ma chi dei due ha meritato la vittoria?
guardando con attenzione il filmato, l’idea che noi del blog ultimatebeefmagazine.com ci siamo fatti è che il campione inglese Nathan de asha meritasse la vittoria.
Il margine tra i due è veramente minimo, ma dobbiamo anche dire che Roelly Winklaar sul palco dell’Europa PRO championships 2021 si è presentato in forma, ma non al 100% della condizione.
Questo ha permesso a Nathan De Asha di battere Roelly Winklaar e di vincere l’edizione 2021 dell’Europa PRO Championships. I due ragazzi che si allenano in Kuwait, si sono spesso confrontati sul palco delle gare della pro league e Roelly Winklaar ha quasi sempre battuto Nathan De Asha, ma non questa volta.
La differenza tra Nathan De Asha e Roelly Winklaar è minima, infatti per esempio la cosa che notiamo è che il campione inglese ha un petto più pieno e arrotondato, i suoi addominali erano molto più asciutti e definiti rispetto a quelli di roelly.
Anche le gambe, Nathan De Asha ha sempre avuto dei problemi a mettere su masse muscolari negli arti inferiori, ma ha trovato ( posando a gambe larghe ) il modo di creare quell’illusione che anche gli arti inferiori siano migliorati rispetto al passato.
Roelly Winklaar anche se dotato di maggiori masse muscolari, non riesce a mostrare al meglio le gambe, e questo un po’ lo penalizza.
Anche nelle pose di schiena, Nathan De Asha non ha le masse muscolari o l’ampiezza della schiena di Roelly Winklaar, ma riesce a mostrare un miglior tiraggio e una migliore separazione muscolari dei muscoli della schiena, guadagnando punti preziosi.
il verdetto
al termine del confronto e alla fine della gara, la classifica dei primi sei pro ifbb è la seguente:
1. NATHAN DE ASHA
2. ROELLY WINKLAAR
3. TIM BUDESHEIM
4. VLADYSLAV SUKORUCHKO
5. SARHAN SARHAN
6. THEO LEGUERRIER
roelly winklaar arriva secondo e viene battuto da Nathan De Asha. Ma entrambi si qualificano per il mister olympia 2021, quindi li rivedremo ad ottobre sul palco del mister olympia in Florida.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che Nathan De Asha ha meritato la vittoria di questa manifestazione, portando un fisico molto asciutto e definito.
Peccato per roelly winklaar, il quale anche se molto migliorato rispetto al Chicago pro ifbb 2021, in questa stagione non riesce a trovare quella condizione che potrebbe battere tutti.
Sicuramente nella seconda parte della stagione agonistica ( da settembre in poi ), Roelly Winklaar ci mostrerà qualcosa di nuovo e otterrà le vittorie che gli spettano!