2021 EVL’S PRAGUE PRO IFBB: LA POSING ROUTINE DI ROELLY WINKLAAR

Dopo aver gareggiato sul palco del mister olympia 2021, il campione roelly winklaar ha deciso di gareggiare a Roma e a praga per cercare di ottenere la qualificazione al mister olympia 2022. a Roma, Roelly Winklaar ha ottenuto il secondo posto in classifica dietro a nathan de asha vincitore della manifestazione. a Praga le aspettative su Roelly erano molto alte, infatti era uno dei favoriti alla vittoria.
guarda una foto di roelly winkllar pro ifbb

LA POSA DI MOST MUSCULAR DI ROELLY WINKLAAR SUL PALCO DELLA YAMAMOTO NUTRITION CUP 2021
il 2021 è stato un anno da dimenticare per roelly winklaar. inutile girarci intorno. il campione ha avuto bisogno di qualificarsi al mister olympia 2021, ma la condizione portata al Chicago pro ifbb 2021 non è stata sufficiente a farlo qualificare.
Per la prima volta in quella gara, abbiamo visto roelly winklaar “small”, ovvero piccolo, con masse muscolari molto ridotte rispetto al solito. E questo è stato notato anche dai giudici che lo hanno messo solo al quinto posto in classifica.
Per questo motivo, poi diverse settimane dopo Roelly Winklaar ha dovuto gareggiare sul palco dell’Europa pro championships 2021, ad alicante, dove il campione di curacao ha presentato una buona condizione, con il suo solito grado di muscolosità, ma non è bastata ed è stato battuto da Nathan De Asha, ma si è qualificato al mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di roelly winklaar pro ifbb
Sul palco del mister olympia 2021, sfortunatamente, roelly winklaar non è stato tra i protagonisti di questa manifestazione. Questo lo ha spinto a gareggiare a roma, in occasione della Yamamoto nutrition cup 2021, dove ha ottenuto il secondo posto in classifica e ha accumulato dei punti preziosi per la classifica a punteggio di qualificazione al mister olympia 2022.
La gara di Praga è un altro banco di prova dove il campione di curacao ha cercato di ottenere la qualificazione al mister olympia, nel video che trovate in fondo a questo articolo, potete vedere la posing routine di Roelly Winklaar.
il campione, come sempre mostra al pubblico il suo fisico estremamente muscoloso. Roelly riesce ad eseguire in modo molto preciso le pose obbligatorie e anche quelle di schiena. Il campione però pecca di tiraggio, e soprattutto trema molto nelle pose di schiena questo ci fa pensare che abbia usato dei rimedi dell’ultimo minuto per arrivare sul palco in una condizione accettabile, ma non così dura che gli avrebbe permesso di vincere questa gara.
secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, che seguiamo da sempre roelly winklaar, pensiamo che il campione abbia bisogno di riposare e di staccare un po’ con le gare. Dopo un periodo di offseason, roelly nel 2022 sarà al massimo della condizione come sempre e soprattutto sarà in grado di vincere alcune gare della pro league e di qualificarsi per il mister olympia 2022!
guarda una foto di roelly winklaar

roelly winklaar e VLADYSLAV SUKORUCHKO in kuwait agosto 2021