2021 EVL’S PRAGUE PRO IFBB: RAFAEL BRANDAO CI SARÀ!
grande assente della stagione agonistica 2021 è il campione brasiliano Rafael Brandao, un pro ifbb di origine brasiliana che negli ultimi anni è diventato molto popolare per il potenziale fisico che questo ragazzo possiede.
guarda una foto di rafael brandao pro ifbb
rafael brandao sul palco dell’EUROPA PRO CHAMPIONSHIP 2020il campione della pro league rafael brandao, non gareggia dal 2019 in pro league, nel 2020, come aveva raccontato in una rara intervista rilasciata al sito npcnewsonline.com, aveva intenzione di gareggiare nelle gare della stagione 2020, ma poi a causa del COVID, non è salito sul palco di gara. almeno fino alla gara di Alicante in Spagna ad ottobre.
anche se qualificato al mister olympia 2020, grazie al terzo posto in classifica all’Europa PRO Championships 2020, pochi giorni dopo la gara, Rafael ha annunciato che avrebbe saltato il mister olympia 2020, perchè problemi legati al covid.
Nel 2021, il campione è riuscito a tornare in America ed ad allenarsi nella palestra di Flex Lewis, chiamata THE DRAGON LAIR che il pluri vincitore del mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ) ha aperto a Las vegas pochi mesi fa. in questo articolo, pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione brasiliano allena le spalle insieme ad pro ifbb egiziano Hassan Mostafa.
guarda un paio di foto di rafael brandao pro ifbb
Ma poi non è salito sul palco e così la possibilità di qualificarsi per il mister olympia 2021 è sfumata. con la partecipazione all’EVLS PRAGUE PRO IFBB 2021, il campione brasiliano ha la possibilità di qualificarsi direttamente per il mister olympia 2022 e avere tutto il tempo di fare una lunga offseason per migliorare in vista della gara di Joe Weider.