2021 MISTER BIG EVOLUTION: IL VBLOG DI WESLEY VISSERS PRO IFBB – PRIMA PARTE
poche settimane fa, in Portogallo si è svolto il mister big evolution una gara della pro league di Jim Manion che ha visto protagonista anche la categoria men’s classic physique, dove gareggia con grande successo il pro ifbb di origine olandese Wesley Vissers.
guarda una foto di Wesley Vissers pro ifbb
il campione olandese, è un ragazzo che non ha ancora compiuto 30 anni e di conseguenza è molto social, per questo motivo ha deciso di documentare, come sempre, la trasferta in portogallo. ha sempre realizzato una serie di video durante la sua preparazione alle gare, ma anche a pochi giorni dalla gara e ha sempre poi postato tutto sul suo canale youtube.
anche questa volta, wesley vissers ha deciso di sfruttare a pieno i social e ha realizzato una serie di video blog che ha postato durante tutto il viaggio dall’Olanda al Portogallo, ma rispetto al passato, questa volta ha deciso di andare ad Estroil, in macchina, un lungo viaggio dall’Olanda dove Wesley vive e si allena fino alla location della gara.
Forse la scelta di fare questo lungo viaggio in macchina è legato al Covid, e quindi evitare posti chiusi come gli aeri oppure per combinare una vacanza con la gara, chissà questa cosa non lo spiega nei suoi video, ma lo immaginiamo noi del blog ultimatebeefmagazine.com.
guarda un paio di foto di Wesley Vissers pro ifbb
Nel primo video di questa “serie”, possiamo vedere Wesley alla partenza dalla sua casa in Olanda. Il campione ha riempito la sua macchina, una BMW station vagon, con tutto il necessario, in particolare si porterà dietro uno strumento da cucina che gli permetterà poi di cucinare la colazione e altri pasti in vista della gara.
Insieme a lui, in questo lungo viaggio in macchina, c’è la sua compagna e il piccolo dexter, suo figlio nato da pochi mesi. Nel video, oltre alla strada percorsa, possiamo vedere aggiornamenti della condizione di Wesley, cosa mangia, qualche allenamento prima della gara nelle varie palestre che incontrerà nel suo cammino verso Estoril.
Per prima cosa bisogna dire che il viaggio di Wesley è così organizzato:
- dall’Olanda -> alla francia
- dalla francia -> alla Spagna
- dalla Spagna -> al portogallo.
in media, il percorso in macchina è di 8 ore di guida. Durante i video blog possiamo vedere Wesley sempre più stanco, ma sempre più in forma. l’ultimo dei primi tre video blog si concludono con Wesley che finalmente è arrivato in portogallo diversi giorni prima della gara che si allena nella palestra mr big evolution in portogallo.