2021 MISTER OLYMPIA: DERKE LUNSFORD PARLA DELLA SUA VITTORIA NELLA 212
venerdi 8 ottobre 2021, notte fonda in italia, il campione della pro league derek lunsford ha vinto il suo primo mister olympia nella categoria 212 division ovvero bodybuilding fino a 95 kg. Subito dopo questo grande risultato Derek è stato intervistato dal sito npcnewsonline.com e ha spiegato cosa significa per lui questa vittoria.
guarda una foto di derek lunsford pro ifbb
Dopo molti anni in cui derek lunsford ha fatto il possibile per vincere il titolo più importante della pro league, il mister olympia, il campione dell’Indiana racconta ai microfoni di npcnewsonline.com che grazie all’aiuto di hany rambod è riuscito a vincere questa prestigiosa manifestazione della pro league.
Hany Rambod, come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, lo ha aiuto sia a livello fisico, ovvero stilando un particolare programma di allenamento, ma anche a livello mentale, che gli ha permesso di affrontare le gare in un modo completamente differente rispetto al passato e così, derek lunsford ha cambiato la storia e ha vinto il suo primo mister olympia.
Derek, ammette che shaun clarida e kamal elgargni erano in ottima forma e che è stato difficile batterli, ma alla fine è riuscito a realizzare il suo sogno e a vincere il mister olympia 2021 nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
il rispetto per shaun
anche se derek lunsford ha battuto shaun clarida, il nuovo mister olympia in carica afferma che ha molto rispetto sia per kamal elgargni ( mister olympia 2019 ) che per Shaun clarida ( mister olympia 2020 ), il quale lo scorso anno ha vinto il titolo e ha fatto un ottimo lavoro di promozione del bodybuilding durante il 2021.
Ma alla fine, la condizione di Derek Lunsford ha battuto la concorrenza e lo ha fatto arrivare in cima alla classifica del mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di derek lunsford pro ifbb
il cambiamento di derek lunsford
una delle domande che l’intervistatore del sito npcnewsonline.com pone ad derek è “qual’è il più grande cambiamento che hai fatto quest’anno?” e il nuovo campione della pro league afferma che è stata la collaborazione con hany rambod il quale è riuscito a portarlo ad un altro livello.
Derek lunsford racconta che dopo il mister olympia 2020, proprio nel backstage del mister olympia in molti gli hanno consigliato di cambiare coach e di lavorare con un’altra persona che gli avrebbe permesso di raggiungere una condizione diversa.
E proprio durante il mister olympia 2020, che derek lunsford ha parlato con hany rambod e i due hanno iniziato a collaborare, ma essendo la prima preparazione, hany rambod non conosceva a fondo derek lunsford e il suo modo di fare, per questo motivo la preparazione è stata un po’ difficile del solito.
Ma a quanto racconta hany rambod, in alcuni momenti della preparazione derek lunsford è andato ad allenarsi da hany rambod e questo gli ha permesso di arrivare ad un altro livello sia mentale che fisico.