2021 MISTER OLYMPIA: IL COMMENTO DI NICK WALKER DOPO IL QUINTO POSTO IN CLASSIFICA
Al suo primo mister olympia, il campione della pro league Nick Walker, vincitore dell’Arnold Classic Ohio 2021 e del New York PRO IFBB 2021, ha ottenuto il quinto posto in classifica. Lo sappiamo tutti che il mister olympia 2021 non è una gara semplice e che anche arrivare a qualificarsi per questa importante manifestazione non è una cosa che tutti possono raggiungere.
guarda una foto di nick walker pro ifbb
subito dopo il quinto posto al mister olympia 2021, nick walker è stato intervistato dal canale youtube muscular development e sembrava abbastanza contento del risultato ottenuto. ma una volta tornato a casa, sui social, nick walker ha cambiato idea e ha scritto un post particolarmente duro su se stesso. Il campione americano, infatti scrive:
“Il 5 ° posto per molti è un risultato enorme. Il 5 ° posto per me è una sconfitta …. una sconfitta che farò in modo che con tutto questo anno di allenamento non accada mai più. So cosa deve essere migliorato e so cosa deve essere fatto “.
il campione della pro league nick walker è diventato professionista nel 2020, quando ha vinto i campionati nord americani della npc e ad ottobre ovvero un mese dopo la promozione al professionismo ha partecipato alla sua prima competizione da pro ifbb arrivando in finale. Nel 2020, alla sua prima uscita stagionale ha vinto il new york pro ifbb 2021 e poi qualche mese dopo a meno di due settimane dal mister olympia, lo abbiamo visto protagonista dell’arnold classic ohio 2021.
al mister olympia 2021, nick ha ottenuto il quinto posto in classifica, che è un grandissimo risultato. Per prima cosa bisogna dire che con questo piazzamento, il campione americano non ha bisogno di qualificarsi di nuovo, questo gli permette di non gareggiare per tutto il 2022 e di fare una lunga offseaon che gli permetterà di migliorare il suo fisico e soprattutto di farlo riposare.
guarda un paio di foto di nick walker
nick è ancora un ragazzo molto giovane e di conseguenza non ha quella pazienza che hanno le persone più grandi. ma visto i risultati ottenuti, sicuramente il campione americano può diventare uno dei migliori atleti della pro league nel giro di qualche anno. noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo vivamente che il campione della pro league non faccia lo stesso sbaglio che ha fatto dallas mccarver dopo il secondo posto all’arnold classic in ohio nel 2017. e con questo pensiamo di aver detto tutto quello che c’era da dire.